Giovanna Civitillo ha pubblicato una foto sui social, accanto a lei non c’è Amadeus, ma una persona che ha un posto speciale nel suo cuore.
Inseparabili, romantici e complici, queste le parole che calzano a pennello se si vuole parlare di Amadeus e Giovanna Civitillo. Una coppia solida che ha saputo nel tempo “piantare forti radici”. I due vivono il loro amore come il primo giorno. Tutto è sbocciato negli studi de “L’Eredità”, circa vent’anni fa e da allora i due non si sono più separati, anzi con il tempo il loro amore si è rafforzato.
Da un lato, all’epoca, vi era Amadeus alle prese con la conduzione dello storico format targato Rai, dall’altro c’era Giovanna, ballerina per la nota trasmissione. Amadeus rimase estremamente colpito da quella che, dopo qualche anno sarebbe diventata sua moglie. L’ex valletta era restia all’inizio, ma poco dopo, fra i due sbocciò l’amore. Amadeus e Giovanna si sono sposati nel 2009 e dalla loro unione, lo stesso anno, è nato il loro primogenito Josè.
Giovanna Civitillo e Amadeus: la loro incredibile storia d’amore
Giovanna Civitillo e Amadeus sono inseparabili: una forza l’uno per l’altro. In più occasioni, i due hanno avuto modo di commentare la loro storia e ciò che emerge ogni volta è grande reciprocità e affinità. Giovanna, parlando del marito, lo ha descritto come la perfetta metà della mela.
Qualche giorno fa il conduttore ha esordito sul Nove con il programma “Chissà chi è” e a spalleggiarlo non poteva mancare lei, Giovanna che gli ha dedicato un post speciale su Instagram: “Ci siamo amore mio… Oggi inizia la tua nuova avventura da oltre 20 anni, condividiamo ogni momento della vita privata e professionale, e so perfettamente quanta passione, dedizione e onestà metti in tutto quello che fai e soprattutto, so quanto ti piacciono le nuove sfide. Divertiti e fai divertire il tuo pubblico come hai sempre fatto!!! In bocca al lupo”.
Li abbiamo visti guardarsi intensamente anche durante le puntate del Festival di Sanremo, Giovanna e il piccolo di famiglia Josè sono stati sempre al Teatro Ariston per supportare Amadeus. La loro complicità non è passata inosservata e i fan della coppia sottolineano, ogni volta che ne hanno la possibilità, quanto siano innamorati, insomma per i due le cose non cambiano, anzi si rafforzano ogni giorno di più.
Giovanna Civitillo e il legame con il figlio Josè
Nella vita di Giovanna Civitillo, però, non c’è solo un uomo, ma bensì due. Un pezzo del suo cuore è per il giovanissimo Josè. Il 16enne, da poco, è diventato portiere dell’under 16 dell’Udinese. Giovanna ha un rapporto speciale con il figlio e i due amano pubblicare scatti che li ritraggono insieme. L’ultimo risale a qualche ora fa. Josè (di spalle) e la madre affondano in un abbraccio e, a far da sfondo a questo tenerissimo momento, ci pensa un’immagine del golfo di Napoli.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto che non ha bisogno di descrizione, infatti, la stessa Giovanna in didascalia ha aggiunto solo un cuore. Dopo la pubblicazione, una pioggia di commenti, alcuni utenti hanno scritto: “È tutto lì, in quel abbraccio” e ancora “Quanto amore in quegli occhi chiusi”. Un abbraccio, quello fra i due, che non necessita di alcun commento e Giovanna e Josè lo sanno benissimo!