Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: compenso stellare per la conduttrice, la rivelazione

Barbara D’Urso sarà ballerina per una sera a Ballando con le Stelle e già è stato rivelato il suo compenso, stellare per l’appunto.

Si parla ancora tanto di lei, nonostante non sia più la conduttrice di punta di Mediaset, come lo era fino a qualche tempo fa. Barbara D’Urso non ha più un programma a Mediaset, in Rai o in qualunque altro programma, ma presto la rivedremo ancora in tv. Dopo l’intervista con Mara Venier a Domenica In, adesso la conduttrice sarà in un altro programma Rai, Ballando con le Stelle.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram-@barbaracarmelitadurso-lavocetorino.it)

Chi l’ha seguita, per tanti anni alla conduzione di Pomeriggio 5 su Canale 5 e in tutti gli altri programmi che ha condotto, sa perfettamente che Barbara D’Urso ama tenersi in forma e tutte le mattine fa palestra e ama danzare. Per questo e per tanti altri motivi, Milly Carlucci l’ha corteggiata per tanto tempo per averla nella sua trasmissione e finalmente ce l’ha fatta. È riuscita a strappare un sì alla conduttrice. Certo, non per tutta l’edizione, ma per una sera sarà molto probabilmente la protagonista assoluta. Tuttavia, già c’è molto mormorio nel web perché si parla di un compenso molto alto per una sola sera di apparizione.

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: ecco quale sarà il suo compenso solo per una sera

Come spesso accade, per queste notizie ci pensa Dagospia a spargere un po’ di pepe nel web e nella tv. Infatti, è proprio Roberto D’Agostino che, tramite il suo giornale, ha rivelato quale sarebbe il compenso di Barbara D’Urso per questa esperienza di un’unica sera su Rai 1. Ovviamente, se la notizia ha fatto e sta facendo tanto clamore è perché il cachet percepito è molto alto, probabilmente troppo secondo molti. Ma andiamo con ordine.

Barbara D'Urso in posa
Barbara D’Urso sorridente e in posa con abiti maschili (Instagram-@barbaracarmelitadurso-lavocetorino.it)

Dagospia con la sua consueta irriverenza ha pubblicato un piccolo paragrafo che, però, ha avuto un impatto molto forte. Si legge che per una sera in cui Milly Carlucci ospiterà Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, la conduttrice percepirà un compenso di 70.000 euro. Avete capito bene. Una sola sera e “due passettini”, come li definisce Dagospia, Barbara D’Urso avrà una cifra che non gira da tempo a Viale Mazzini.

Questa sarebbe la prova di quanto si è adoperata Milly Carlucci per avere la sua collega come ballerina per una sera nel suo programma. Ha fatto veramente di tutto e per tanto tempo. Alla fine l’obiettivo è stato raggiunto, ma a caro prezzo, come si suol dire.

Ballando con le Stelle sta avendo un grandissimo successo, come sempre, e la serata in cui è prevista la partecipazione di Barbara Carmelita D’Urso è quella di sabato 5 ottobre. Come se la caverà? Nel frattempo, si vocifera che presto tornerà al timone di un programma televisivo. Si parla di prime time o daytime per la prossima stagione televisiva, ma non c’è ancora nulla di certo.

Gestione cookie