“Uomini e donne” vede al centro della puntata odierna Francesca Sorrentino: la tronista è scoppiata in lacrime, trovandosi in fortissima difficoltà. Scopriamo il motivo.
ll talk love più seguito della televisione italiana torna a catalizzare l’attenzione. “Uomini e donne” sta tenendo ancora una volta gli spettatori incollati agli schermi. Lo storico programma condotto da Maria De Filippi emoziona il pubblico con l’edizione 2024 che vede protagonisti quattro tronisti, pronti a mettersi in gioco per trovare il grande amore, e un cospicuo cast over di dame e cavalieri.
Se è il cast over ha di recente catalizzato l’attenzione con l’ingresso di Mario, ex corteggiatore di Ilda (scopri qui un approfondimento su questo grande ritorno), in questa puntata del 1 ottobre un focus particolare è stato rivolto alla tronista Francesca Sorrentino.
Quest’ultima si è trovata molto in difficoltà, per via di una fortissima emotività. Impegnata come tecnica nella riabilitazione psichiatrica, in passato nel programma di “Temptation Island”, è scesa dalle scale del format per trovare un amore autentico, ma sta facendo tanta fatica. Proprio per questo è scoppiata a piangere in studio.
“Uomini e donne”: Francesca Sorrentino in grande difficoltà, il motivo
Il motivo che ha fatto scoppiare la Sorrentino a piangere è il fatto che è molto a disagio, non sentendosi adeguata in questo ruolo da tronista. Paragonandosi con gli altri colleghi si percepisce molto più bloccata, cosa che la fa soffrire moltissimo.
Francesca si è sentita molto a disagio nelle sue prime due esterne durante le quali ha avuto tantissima ansia, tanto che non sono state trasmesse. Gianni Sperti è apparso piuttosto preoccupato per via di questo blocco della Sorrentino, invece Maria si è detta fiduciosa, ritenendo normale che sia in ansia, essendo all’inizio del suo percorso nel programma.
Gli altri tronisti protagonisti nell’edizione 2024 di “Uomini e donne”
Al centro dello studio di U&D ci sono due troni blu: quello di Michele Longobardi, in passato nello studio nei panni di corteggiatore. Impegnato nella pubblica amministrazione, ha un carattere molto estroverso, ma un po’ permaloso. L’altra poltrona blu è occupata da Alessio Pecorelli, ex militare e imprenditore nella ristorazione: persona molto dinamica è in cerca di una compagna che segua il suo ritmo.
Poi c’è Martina De Ioannon (scopri qui un approfondimento sull’inizio nel suo percorso da tronista) anche lei concorrente di “Temptation Island”. Impegnata nel ristorante di famiglia, si sta rimettendo in gioco dopo la fine di una storia importante.