L’ultima puntata di “Affari tuoi” è partita in modo insolito: Stefano De Martino si è lasciato andare con un commento inaspettato nei confronti di uno storico volto nella trasmissione.
Con l’inizio dell’estate, la nuova stagione televisiva 2024 è partita con il botto. In particolare, un grande trionfo è stato conquistato da Stefano De Martino, che si è buttato in una nuova avventura, approdando in Rai per la primissima volta. L’ex volto di “Amici” negli ultimi anni si è affermato come uno showman, dimostrandosi un presentatore di grande successo.
Visto il suo grande talento alla conduzione, la Rai lo ha selezionato per un impegno davvero importante: De Martino ha sostituito Amadeus prendendo le redini di “Affari Tuoi”, programma molto longevo.
Questo appuntamento è stato guidato per anni da Amadeus, che di recente ha chiuso il suo capitolo in Rai, passando a Nove, dove è impegnato in un nuovo format che però non sta dando i frutti sperati. Infatti, gli ascolti sono piuttosto bassi per l’ex conduttore del Festival di Sanremo. Le cose stanno andando diversamente per De Martino che in queste prime settimane alla guida di “Affari Tuoi” ha fatto il pieno di ascolti, raggiungendo uno share importante.
“Affari tuoi”, Stefano De Martino e l’inizio di puntata insolito
Stefano De Martino sta conquistando gli spettatori alla guida su “Affari Tuoi”. In maniera inaspettata le cose stanno andando benissimo per l’ex volto di “Amici” che sta ben superando gli ascolti conquistati da Amadeus a Nove (scopri qui un focus sullo conquistato dai conduttori).
Ogni sera De Martino tiene incollati gli spettatori agli schermi. Le puntate sono sempre ricchissime di colpi di scena e momenti divertenti: l’ultimo appuntamento ha catalizzato l’attenzione per come è iniziato, in particolare per un commento di De Martino.
“Affari tuoi”, il commento inaspettato di Stefano De Martino: cos’è successo
L’ultima puntata di “Affari tuoi” è iniziata in modo totalmente insolito. A finire al centro dei riflettori è stata una frase di Stefano De Martino. “Mi dispiace ma devi crepare” sono le parole del conduttore.
In onda lo scorso 30 settembre, durante l’appuntamento il gioco è stato dominato da un concorrente abruzzese che ha chiuso la puntata restando a bocca asciutta, non vincendo nulla. Tuttavia, è il commento di De Martino a catalizzare totalmente l’attenzione: la sua frase è stata rivolta a Pierluigi Lupo, storico volto nel programma presente dai tempi di Amadeus. Lupo svolge il ruolo di consigliere nel format, affermandosi come esperto di strategie. Durante la puntata De Martino ha augurato ai concorrenti un grande in bocca al lupo. Parole alle quali una concorrente ha risposto “Crepi il lupo”. E così il conduttore ha tirato in ballo Pierluigi scherzano e chiosando “Lupo mi dispiace, ma devi crepare”. La corrente replica subito: “Ma non lui, non questo lupo“, creando un siparietto super divertente che non è passato inosservato.