Dopo “Mare Fuori”, apre un bar in una grande città: Rosa Ricci inaugura il suo primo locale

Dopo aver guadagnato popolarità sul set della serie tv “Mare Fuori”, l’amata attrice che ha vestito i panni di Rosa Ricci, Maria Esposito, ha deciso di aprire il suo primo locale. 

A quanto pare, non è prevista solo la recitazione nella vita di Maria Esposito e nel suo futuro. L’attrice divenuta celebre per aver indossato i panni dell’amata e odiata Rosa Ricci nella serie tv “Mare Fuori”, ha scelto di aprire un bar proprio in centro città. Nonostante il suo ingresso nello show sia avvenuto solamente con la terza stagione, ha saputo conquistare i fan e tutti oggi si augurano che i suoi programmi e i suoi obiettivi vadano come pianificato, compresa l’inaspettata iniziativa dell’apertura del locale.

maria esposito rosa ricci bar Napoli
Rosa Ricci, l’attrice apre il suo primo locale (Lavocetorino.it)

Dopo la serie tv, Maria Esposito è diventata protagonista del musical correlato diretto da Alessandro Siani. La stagione ha registrato il tutto esaurito per ogni appuntamento in Italia e lo spettacolo tornerà a teatro a partire dal prossimo ottobre. Nel frattempo, l’attrice è anche entrata nel cast di Vesuvio, insieme a Marco d’Amore (già celebre per il ruolo recitato in Gomorra). La storia vedrà due giovani protagonisti, entrambi 13enni, che guidano due bande rivali in lotta tra loro per aggiudicarsi il comando della criminalità locale.

Maria Esposito: da “Mare Fuori” all’apertura di un locale

Le giornate di Maria Esposito non sono ancora prive del set di “Mare Fuori”. La giovane attrice sta infatti recitando per la quinta stagione tra le strade di Napoli. Proprio perché non vuole farsi mancar nulla ed è piena di invidiabile energia, Maria ha mostrato sui suoi profili social quella che possiamo definire una nuova strada parallela. I suoi fan, infatti, non si sono lasciati sfuggire il dettaglio che ha lasciato intuire che Maria è alle prese con un nuovo business e totalmente diverso dal mondo della recitazione.

maria esposito rosa ricci bar Napoli
Maria Esposito, tra una recitazione e l’altra apre un bar a Napoli (Lavocetorino.it)

Tra un set e l’altro, Rosa Ricci ha scelto di diventare anche un’imprenditrice. A tal proposito, ha deciso di aprire un bar al centro di Napoli dal nome Ciak, in onore della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Lo troviamo all’interno dei celebri Quartieri Spagnoli. Ha visto l’inaugurazione ufficiale lo scorso 29 settembre e vi hanno preso parte diversi amici e colleghi del giovane talento della recitazione: non sono mancati all’appello anche membri del cast di Mare Fuori, come Ludovica Coscione.

La serata inaugurale è stata un successo e il bar aprirà le porte ai clienti proprio a partire dal 1 ottobre 2024. Impossibile non fare le congratulazioni a Maria per la sua intraprendenza e ci uniamo ai suoi fan e followers per augurarle un in bocca al lupo per il successo della sua nuova attività.

Rosa Ricci, spuntano nuove rivelazioni su Mare Fuori 5

Non mancano all’appello neppure delle voci riguardo la nuova stagione di Mare Fuori e, in particolar modo, riguardo il personaggio di Rosa Ricci. Proprio negli ultimi giorni vediamo circolare sul web diversi video che la vedono in compagnia dell’attore Giacomo Giorgio, interprete di Ciro Ricci, morto al termine della prima stagione. Si tratta probabilmente di un sogno fatto dalla giovane, mentre insieme a suo fratello indossa una corona d’alloro, tipica della laurea. Sarà forse un desiderio inconscio di fuggire una volta per tutte alla difficile vita che conduce?

Anche piccanti novità sono emerse riguardo rapporti sentimentali che Rosa potrebbe stringere dopo la fuga all’altare che l’ha vista scappare da Carmine di Salvo ed entrare in un programma protezione testimoni insieme a Futura. Alcuni video ritraggono Rosa in scene di velata intimità con Tommaso, un personaggio interpretato da Manuele Velo che entrerà nel carcere di Napoli durante la quinta stagione, anche lui come Filippo definito “chiattillo”. Leggi qui tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di Mare Fuori.

Gestione cookie