Selvaggia Lucarelli, la storia con Laerte Pappalardo: chi e l’ex marito e il motivo della rottura tra i due

Tra gli amori passati di Selvaggia Lucarelli spicca il matrimonio con Laerte Pappalardo: i due sono stati sposati per soli 3 anni, lasciandosi poi in malo modo. Scopriamo i dettagli della loro relazione tormentata.

Da anni felicemente in coppia con lo chef e food blogger Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli in passato è stata legata a Laerte Pappalardo, con cui è stata sposata e ha avuto un figlio di nome Leon, oggi 19enne.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, la conduttrice (lavoceditorino.it)

La giornalista e l’attore si sono perdutamente innamorati nel 2004 durante la loro partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, lei nei panni di opinionista, lui invece in studio per appoggiare suo padre Adriano, che all’epoca era tra i naufraghi nel format. Ben presto la passione è scoppiata tra Selvaggia e Laerte: i due si sono legati tantissimo fin da subito, ma le cose non sono andate, portandoli poi all’addio nel giro di pochi anni (scopri qui un retroscena sulla Lucarelli e la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”).

Selvaggio Lucarelli e la relazione d’amore con Laerte Pappalardo: il motivo della rottura

Malgrado sia iniziata al meglio, tanto da portare alla nascita del figlio Leon, la storia tra la Lucarelli e Laerte non è andata. Sposatisi nel 2004, i due si sono lasciati malamente dopo pochi anni, finendo per divorziare nel 2007.

Laerte Pappalardo
Laerte Pappalardo, l’ex della Luccarelli (lavoceditorino.it)

Dopo pochi mesi dalla loro conoscenza, Selvaggia si è trovata in dolce attesa di Leon, finendo per sposarsi con Laerte in un ex convento presso le terme di Caracalla nello splendido scenario di Roma. La Lucarelli e Laerte hanno detto fatidico sì davanti a 80 invitanti, tra i quali diversi vip. Durante la sua ospitata a “Pomeriggio 5” la Lucarelli ha confessato come appena incontrato Laerte si sia sentita travolta dalla sua irruenza. Dopo pochi anni i due si sono lasciati in malo modo: il matrimonio tra la giornalista e l’attore è durato soli tre anni.

Se sulle prime sembrava che tra i due ci fosse solo un contenzioso legale, dopo anni è emerso come la Lucarelli abbia anche denunciato l’ex in quanto non versava gli assegni di mantenimento per il figlio. La situazione si è ulteriormente esacerbata quando Laerte, ospite a” Mattino 5″, è intervenuto in tv sul tema dei padri separati, rilasciando una serie di dichiarazioni: queste non sono piaciute alla ex che ha alzato la cornetta, scatenando una lite in diretta.

Oltre che con Laerte, Selvaggia ha un pessimo rapporto con Adriano Pappalardo, il padre dell’ex marito. Pur essendo un nonno molto affettuoso, lui non ha mai perdonato Selvaggia per aver divorziato dal figlio. Per anni le ha tolto il saluto. Malgrado sia passato tantissimo tempo dalla separazione, Adriano è molto freddo con lei.

Laerte Pappalardo: chi è l’ex di Selvaggia

Nato a Milano il 4 marzo 1976, Laerte Pappalardo è figlio d’arte. Figlio del cantautore Adriano Pappalardo al suo fianco ha debuttato in televisione, cantando “Ricominciamo in coppia”. In seguito al diploma in lingue, Laerte ha intrapreso la carriera televisiva, prendendo parte a diversi format come “L’Isola dei Famosi”, ma anche recitando in film come “Vacanze di Natale a Cortina” e serie in come “Capri”.

Gestione cookie