Quella di oggi è una puntata di “Uomini e donne” molto movimentata. Al centro dei riflettori è finita Gemma: in studio è successo un putiferio. Prima la dama ha litigato con Tina, poi ha scartato un cavaliere, riprendendo la conoscenza con Valerio, andato via la scorsa puntata, ma ancora preso da lei.
La nuova stagione di “Uomini e donne” è ricchissima di colpi di scena. Malgrado sia partita da pochissimo, sta già tenendo gli spettatori incollati agli schermi, come d’altronde accade ogni anno. Oltre ai 4 tronisti nuovi (due del trono blu, due rosa), il talk-love vede al centro della scena anche il trono over con diverse dame e cavalieri: tra questi Gemma è, ancora una volta, la protagonista assoluta. La storica dama ha litigato pesantemente con Tina nell’appuntamento odierno.
La classe 1950 è da 10 anni nella trasmissione e con Tina non ha mai avuto una grande intesa. Passata da una frequentazione all’altra, tutte le storie di Gemma sono state dei flop. E ora si è rimessa in gioco per trovare l’amore con la a maiuscola, ma il suo percorso non sta dando i frutti sperati.
“Uomini e donne” tensioni in studio: Gemma e Tina litigano in modo furente
Il percorso di Gemma non sta portando nulla di buono. In primis, è arrivato in studio un nuovo corteggiatore per lei: si chiama Valerio e fin da subito si è mostrato super preso. Tuttavia, il cavaliere ha dato dei segnali contrastanti, dicendo di non essere ancora innamorato. A fronte di questa posizione ambigua la dama lo ha mandato via, spostando l’interesse su Raffaele.
Anche in questo caso tra i due va tutto a gonfie vele, ma la favola dura poco e Raffaele si raffredda. Per Gemma sarebbe colpa di un intervento di Tina, che la scorsa puntata ha inviato i due a dormire insieme in albergo.
Da quel momento il cavaliere ha fatto un passo indietro. In studio Raffaele ha smontato la versione di Gemma, non dando le colpe a Tina: il suo allontanamento sarebbe dettato da un bacio con Gemma che non gli avrebbe fatto provare nulla. E così i due si sono salutati, decidendo di interrompere la conoscenza. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Tina e Gemma hanno litigato e l’opinionista ha sbottato dicendo come la dama sia peggiorata rispetto agli scorsi anni.
“Uomini e donne”: il grande ritorno in studio di Valerio
Dopo l’addio con Raffaele, Gemma riprende la conoscenza stoppata con Valerio (qui trovi un focus su cosa è accaduto tra i due all’inizio della loro frequentazione). Lui ha insistito molto per riprendere i rapporti con la Galgani, che alla fine ha accetto di conoscerlo ancora, beccandosi un sacco di critiche da parte di Tina e Gianni, che l’hanno ritenuta incoerente nel prenderlo di nuovo in considerazione. Il cavaliere si è detto pronto anche a prenotare una camera d’albergo con lei.