Ad Affari Tuoi, arrivano due gemelle per la Basilicata. La concorrente Alessia confessa di ….

Ad Affari Tuoi arriva una new entry molto interessante e temeraria. Parliamo di due gemelle per la regione Basilicata: com’è andata la partita

Ultimamente non si parla d’altro di Affari Tuoi, il programma in onda sulla Rai basato sul fattore C. Da qualche mese ad afferrare il timone della conduzione è stato Stefano De Martino che ha sostituito Amadeus. Inizialmente la sua conduzione, messa sempre a confronto con il re di Sanremo, non ha convinto, ma adesso acquisendo più confidence sta conquistando sempre più consensi nel pubblico. Nell’ultima puntata le sue parole hanno addirittura fatto tremare lo studio.

Stefano De Martino
Ad Affari Tuoi coppia new wntry della Basilicata, intimorisce la vincitrice (lavoceditorino) Fonte: foto instagram (Affarituoirai)

Ultimamente a dire la sua sul programma è stato Max Giusti, l’ex conduttore del game show. Il comico ha confessato che molti dirigenti sono stati costretti ad andare via, svelando in che modo funziona il programma. Malgrado ciò, possiamo dire che il “gioco dei pacchi” resta una vera conferma e continua ad avere numerosissimi ascolti. Nell’ultima puntata del 30 settembre, la vincitrice in questione ha mostrato perplessità e timore nei confronti di una coppia new entry che arriva dalla Basilicata. Ecco cosa è successo.

Affari Tuoi: tutti gli occhi sulle gemelle new entry della Basilicata

Nella puntata di Affari Tuoi di lunedì 30 settembre, la protagonista Alessia da Pescara si è presentata con il pacco numero 4, accompagnata dal padre Alesio. Un nome un po’ bizzarro in quanto alla nascita hanno sbagliatola trascrizione all’anagrafe.  Durante la serata, Stefano De Martino ha rivelato una novità attesa per le prossime puntate: due gemelle rappresenteranno la Basilicata.

concorrenti Affari Tuoi
Affari tuoi: perché c’è timore nei confronti della coppia di gemelli della Basilicata (lavoceditorino) fonte: affarituoi_official

La partita per Alessia si è rivelata complicata. Dopo aver aperto due pacchi blu, la concorrente ha perso 200.000 euro, dichiarando di giocare “a sensazione”. Purtroppo, anche il pacco da 300.000 euro è svanito, lasciando Alessia e suo padre con poche opzioni. Tuttavia, la presenza di Tony in studio ha portato un momento di leggerezza, con un ballo che ha strappato un sorriso ad Alessia, a sua detta felice di fare quell’esperienza.

Alla fine, con un po’ di fortuna, Alessia ha deciso di sostituire il pacco 4 con il pacco 17, una scelta che si è rivelata fortunata, considerando che il pacco originale conteneva 0 euro. A partita conclusa, dopo aver perso anche 100.000 euro, Alessia ha dimostrato grande sportività e gratitudine. Ha infatti ringraziato tutti, sottolineando che le cose importanti nella sua vita sono altre e non di certo un gioco. Durante la puntata, ha anche evitato di scegliere il numero 20, legato alle nuove concorrenti: “Mi piacciono, ma mi fanno un po’ paura”.

Quando si è trattato di indovinare la Regione Fortunata, Alessia ha avuto un momento di incertezza e, purtroppo, non è riuscita a indovinare al primo colpo, dimezzando il montepremi da 100.000 euro. Infine, per 50.000 euro, Stefano ha chiesto ad Alessia se fosse pronta a scoprire se la Regione Fortunata fosse il Trentino Alto Adige o l’Emilia. “Per questa volta il Dottore ha avuto la meglio”, ha concluso De Martino, rivelando l’Emilia come la risposta vincente.

Gestione cookie