Mario Cusitore, la dama lo smaschera davanti a tutti: “In realtà pensi ancora a Ida”

“Uomini e Donne”, Mario Cusitore smascherato davanti a tutti dalla dama Margherita: “Lo hai fatto solo per provocare Ida”.

È rientrato da poco nello studio di Canale Cinque, ma l’impressione che i telespettatori di “Uomini e Donne” hanno avuto, dinanzi all’ingresso di Mario Cusitore nel parterre, è che si prospettino puntate a dir poco movimentate all’orizzonte.

Mario Cusitore
Mario Cusitore: primi battibecchi con Margherita (Lavoceditorino.it)

Il cavaliere, che nelle settimane passate pareva fermo nella sua decisione di non tornare nel dating show, ha impiegato davvero pochissimo a cambiare idea. Peraltro, nella sua prima volta al centro studio, l’ex pretendente di Ida Platano aveva ben due dame di fronte a lui: Margherita e Morena.

Con la prima, lo speaker di Radio Kiss Kiss ha già avuto i suoi primi battibecchi. La donna, che sta frequentando anche Diego Tavani, non ha saputo dire con chi dei due avrebbe preferito uscire al termine della serata. La reazione di Mario, mandata in onda durante la puntata di oggi, è stata implacabile.

Mario Cusitore, battibecco con la dama Margherita: “Vuoi solo provocare Ida”

Mentre Gemma e Tina, come vuole la prassi, sono tornate a cantarsele di santa ragione, anche per Mario Cusitore sono iniziati i primi battibecchi con le dame frequentate. La prima a subire l’ira del nuovo cavaliere è stata proprio la new entry Margherita.

mario cusitore a uomini e donne
Margherita accusa Mario: “Vuoi provocare Ida” (Lavoceditorino.it)

Il partenopeo, nella fattispecie, l’ha subito accusata di non aver preso una posizione netta, nel momento in cui si è trattato di scegliere con chi, tra lui e Diego Tavani, sarebbe voluta uscire a cena. Un’accusa che Margherita, durante la puntata in onda oggi, non ha mancato di rispedire al mittente.

Parli tu, che mi hai portata alla fontana di Trevi dove portasti Ida“, ha replicato la donna, facendo riferimento al precedente percorso di Cusitore come corteggiatore di Ida Platano. Un’esterna tra i due, nella fattispecie, ebbe luogo proprio nei pressi del famoso monumento romano dove il cavaliere volle portare la tronista.

Una frecciatina bella e buona, quella della dama, che non si è di certo interrotta qui. “Sembra quasi che tu faccia questi gesti per provocarla – ha insinuato -. Che senso ha ripetere quello che avevi già fatto con un’altra persona?“. La pronta risposta di Cusitore, ovviamente, non si è fatta attendere.

Mario Cusitore smentisce Margherita: “Ida? Il passato non c’entra nulla”

Sulla scelta di portare Margherita nello stesso luogo che, mesi fa, aveva ospitato un’esterna con Ida Platano, Mario Cusitore ha voluto subito fare chiarezza.

La fontana di Trevi è il monumento romano che preferisco, per questo ti ho portata lì“, ha replicato, secco, il cavaliere di “Uomini e Donne”. Nulla a che vedere con il suo precedente percorso, sul quale lo speaker radiofonico parrebbe aver messo una pietra sopra.

Io guardo avanti, il passato non conta più“, ha sentenziato, una volta per tutte, il partenopeo. Il discorso Ida, almeno per ora, sembrerebbe davvero un capitolo chiuso per lui.

Gestione cookie