Stefano De Martino ha ritrovato il suo posto nel mondo, che va oltre all’essere il marito di Belen: ecco come ha riconquistato l’equilibrio
L’ex marito di Belen ama non essere più associato solo a questo ruolo. Stefano De Martino è riuscito a farsi notare anche a livello professionale, e oggi, malgrado la sua giovane età, è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Dopo aver esordito come ballerino professionista di “Amici di Maria De Filippi”, è sbarcato sulla Rai. Qui ha preso il timone di “Stasera Tutto è possibile” e “Bar Stella”. Da qualche mese ha preso le redini di “Affari Tuoi” sostituendo Amadeus. Dopo qualche puntata di insicurezza, De Martino ha finalmente conquistato la giusta confidence che il programma richiedeva.
Oggi sa come destreggiarsi tra un pacco e l’altro. Da quando questo game show è condotto dall’ex ballerino, sembra che Affari Tuoi abbia già sborsato molti soldi. Sembra quindi che il giovane De Martino ha conquistato il suo posto nel mondo del lavoro, dimostrando al pubblico ma anche a sé stesso di non essere famoso solo per essere l’ex marito di Belen, ma anche perché ha talento da vendere. In un racconto Stefano ha raccontato le sue emozioni e considerazioni di quando ha incontrato Belen. Secondo i suoi racconti, lui era solo un ragazzino alle prime armi, che voleva un futuro nel mondo dello spettacolo. Mentre Belen già era una celebrità, una delle donne più belle del mondo. Con queste parole ha sottolineato di non sentirsi all’altezza della show girl.
Stefano De Martino si racconta: il nuovo equilibrio conquistato per il bene di Santiago
Stefano De Martino si apre, con sincerità ma allo stesso tempo con un po’ di malinconia, su alcune fasi delicate del suo rapporto con Belen Rodriguez. Parla della fine del loro amore e delle accuse di tradimento rivoltegli, ammettendo quanto sia difficile accettare certi commenti, soprattutto quando provengono da una persona amata. Il neo conduttore ha sottolineato l’intensità del sentimento che li legava. Ed è forse proprio questo che ha portato Belen ad usare parole molto dure quando si sono lasciati.
La loro storia d’amore, iniziata con un colpo di fulmine, lo catapultò sotto i riflettori in un momento in cui non era ancora pronto per gestire la pressione mediatica. Dopo aver lasciato Emma Marrone, Stefano si trovò al centro dell’attenzione per la sua relazione con Belen, ma a quel tempo, ammette, era felice di essere identificato come “il marito di Belen”. Con il tempo, però, ha sentito la necessità di riscoprire se stesso, di ritornare a quel ragazzo che inseguiva il suo sogno di danza a Napoli.
Oggi, De Martino parla di un nuovo equilibrio, raggiunto non solo per il loro bene, ma soprattutto per quello del figlio Santiago. Per lui, l’amore che un tempo li ha uniti non può svanire del tutto: continua a credere che, nonostante la separazione, sia crudele pensare che due persone che hanno condiviso tanto possano non volersi più bene. Ad oggi Belen sembra essere innamoratissima della sua nuova fiamma.