Stefano De Martino si racconta: il nuovo equilibrio conquistato per il bene di Santiago
Stefano De Martino si apre, con sincerità ma allo stesso tempo con un po’ di malinconia, su alcune fasi delicate del suo rapporto con Belen Rodriguez. Parla della fine del loro amore e delle accuse di tradimento rivoltegli, ammettendo quanto sia difficile accettare certi commenti, soprattutto quando provengono da una persona amata. Il neo conduttore ha sottolineato l’intensità del sentimento che li legava. Ed è forse proprio questo che ha portato Belen ad usare parole molto dure quando si sono lasciati.
La loro storia d’amore, iniziata con un colpo di fulmine, lo catapultò sotto i riflettori in un momento in cui non era ancora pronto per gestire la pressione mediatica. Dopo aver lasciato Emma Marrone, Stefano si trovò al centro dell’attenzione per la sua relazione con Belen, ma a quel tempo, ammette, era felice di essere identificato come “il marito di Belen”. Con il tempo, però, ha sentito la necessità di riscoprire se stesso, di ritornare a quel ragazzo che inseguiva il suo sogno di danza a Napoli.
Oggi, De Martino parla di un nuovo equilibrio, raggiunto non solo per il loro bene, ma soprattutto per quello del figlio Santiago. Per lui, l’amore che un tempo li ha uniti non può svanire del tutto: continua a credere che, nonostante la separazione, sia crudele pensare che due persone che hanno condiviso tanto possano non volersi più bene. Ad oggi Belen sembra essere innamoratissima della sua nuova fiamma.