Da anni ormai si parla di un ritorno in tv de I Cesaroni, la serie tv con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ma quando si tornerà a girare?
Se ne parla ormai da oltre due anni, eppure la produzione non è ancora partita, facendo slittare le riprese di continuo. Ma allora, come stanno le cose? Rivedremo ancora le avventure de I Cesaroni in televisione? A quanto pare, la settimana stagione di una delle serie italiane più acclamate del piccolo schermo fatica a nascere. Tuttavia, sembrerebbe confermata, anche se ancora non si conoscono bene le date delle riprese.
Era stato lo stesso Claudio Amendola a confermare il ritorno della famiglia Cesaroni, parlando di nuovi episodi già nel 2023. Invece, la produzione ha posticipato i lavori a data incerta. Inoltre, nel tempo, sono sorti numerosi dubbi riguardanti il cast. Ci sarà il cast originale nella settimana stagione? Alcuni dei protagonisti hanno detto di no. Tra questi, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore ed Elena Sofia Ricci, ma allora come andare avanti?
Emergono nuove indiscrezioni sulla settimana stagione de I Cesaroni: potrebbe tornare uno dei protagonisti
Ora emergono nuove indiscrezioni riguardanti la nuova attesissima stagione della serie I Cesaroni. La serie dovrebbe tornare su Canale 5, anche se ancora ci sono troppi interrogativi, troppi dubbi, riguardanti soprattutto il cast. Claudio Amendola, in veste di produttore oltre che di attore, aveva assicurato il ritorno di Giulio Cesaroni e della sua famiglia, poi le notizie sono diventate sempre più confuse e rade. Fino ad ora, la produzione non è ancora partita.
Recentemente, lo stesso Amendola ha confermato il via alla riprese il prossimo novembre, eppure manca ancora la conferma di molti attori, specialmente di attori chiave. “I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi, non aggiungo altro, cause di forza maggiore”, ha sentenziato poco tempo fa, l’attore romano. Dunque, c’è ancora la possibilità che la serie salti definitivamente.
I Cesaroni, la nuova stagione arriverà nel 2025: le ultime notizie
Nelle ultime ore si rincorrono notizie fresche, che fanno ben sperare tutti i seguaci di questa serie diventata di culto. È il giornalista e produttore Davide Maggio a pubblicare l’ultima indiscrezione e ha rivelare il perché dello slittamento delle riprese: l’intero staff sta cercando di far ritornare sul set Elena Sofia Ricci. La Ricci, infatti, è stata titubante nel vestire nuovamente i panni di Lucia Liguori, compagna di Giulio e madre di Eva e Alice Cudicini.
L’attrice ha troppi impegni lavorativi e non riuscirebbe a garantire la presenza sul set. Tuttavia, pur di averla nel progetto, la produzione è disposta a posticipare le riprese al 2025, quando la Ricci si libererà dagli impegni. Elena Sofia Ricci accetterà la sfida di Mediaset e tornerà a indossare i panni di Lucia?
Intervistata qualche tempo fa, l’attrice ha accolto con entusiasmo la nuova stagione de I Cesaroni, anche se ha preferito non svelare nulla. Dunque, da parte sua, c’è la volontà di tornare nel cast, anche se gli sceneggiatori dovranno costruire un nuovo plot attorno alla famiglia della Garbatella, vista l’assenza quasi certa della Mastronardi e di Branciamore.