Claudia Mori e Adriano Celentano vivono in una splendida dimora, lontana da tutti e da tutto: scopriamo insieme la bella villa in Brianza
Lui è il molleggiato più famoso d’Italia, lei una delle donne più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore ha appassionato i fan della coppia sin dagli anni sessanta. Hanno fatto sognare gli appassionati, hanno tenuto banco su giornali e riviste dell’epoca e ogni tanto ancora oggi attirano l’attenzione del gossip nostrano.
Sono “la coppia più bella del mondo”, parafrasando il titolo di una loro famosa canzone che celebrava appunto il loro amore unico e meraviglioso che li ha visti protagonisti assoluti del mondo dello spettacolo di allora e per tanti anni dopo. Matrimonio, figli e crisi, ma la coppia Celentano e Mori è ancora qui, più unita che mai.
La coppia più bella del mondo
“La coppia più bella del mondo” dello spettacolo italiano sono loro, da ormai 60 anni, festeggiati proprio a luglio di quest’anno. Era infatti il 14 luglio 1964 quando il molleggiato e la Mori convolarono a nozze a Grosseto, in gran segreto alle 3.30 del mattino per sfuggire agli sguardi indiscreti e ai paparazzi che li seguivano ossessivamente come ombre ormai da tempo.
Tre splendidi figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda, a coronare questo splendido amore, e a consolidare una coppia molto unita nel bene e nel male. Non sono stati certo immuni alle crisi matrimoniali, tra cui la più profonda negli anni ’80, a causa del flirt consumatosi tra Adriano e Ornella Muti, ma si sono sempre ritrovati, complice anche il loro sodalizio artistico che ne ha cementato l’unione e la comunione di intenti. Un amore vero, solido e duraturo che li vede ancora felice e contenti nella loro splendida dimora immersa nel verde lombardo.
La splendida villa dove vivono Celentano e Claudia Mori
Lui istrionico e affascinante, lei bellissima e amorevole, la coppia Celentano Mori si è ritagliata un posto da sogno per vivere lontano dai riflettori, in pace, in mezzo al verde, in una vera e propria oasi di tranquillità e relax. La villa si trova infatti a Campesone di Galbiate, sulle colline che si affacciano sul lago di Lario, in Brianza, lontano dalla città e dalla confusione.
Una splendida dimora, circondata da un parco rigoglioso, con campo da tennis e piscina, esteso per circa 12 ettari. La villa è costruita in stile rustico, campestre, probabilmente anni ’20, che dona all’abitazione un fascino quindi molto particolare, inconsueto. La tenuta ha al suo interno viali e vialetti che spezzano il verde dei prati ben curati e la vegetazione abbondante, a contrasto con le facciate bianche della casa e i tetti di un bel grigio ardesia. Semplice e possente allo stesso tempo la dimora della coppia è davvero un posto incantevole e unico nel suo genere.