Puntata unica a “Uomini e donne”: lo storico format ha visto al centro della scena una sfilata unica con protagoniste le dame del trono over. Gemma conquista lo studio durante lo spettacolo, ma Tina non ci sta e si ribella.
La puntata odierna di “Uomini e donne” è stata molto diversa dal solito. Infatti, il trono delle dame e dei cavalieri over si è stoppato per lasciare il posto a uno show inaspettato. Nello studio di Maria De Filippi è stata protagonista una sfilata scenografica: sono proprio le protagoniste del trono over a salire sulla passerella.
Durante la sfilata di “Uomini e donne” le dame del trono over si sono esibite davanti al pubblico. Il sottofondo musicale è stato realizzato dal dj siciliano Tony Renda, approdato nell’ultima edizione di Temptation Island, format nell’ambito del quale ha preso parte con la sua compagna.
“Uomini e donne”, Gemma conquista lo studio con la sua sfilata graffiante
Durante la puntata odierna di “Uomini e donne” le dame del trono over hanno sfilato sulla base di una musica e un tema scelto da loro, essendo poi giudicate da Gianni Sperti, Tina Cipollari e dai cavalieri presenti in studio.
Durante la sfilata Gemma non si è tirata indietro: la storica dama ha sfilato con un look total red in pelle e sulle note di Michael Jackon. Davanti all’esibizione tutti i corteggiatori le hanno dato voti altissimi, apprezzando molto la sua sfilata, come anche il pubblico: ed è qui che Tina si è alzata per opporsi.
“Come si può dare 10 a te??? I voti si danno per quello che si vede. Se lei arriva prima nella sfilata il gioco è truccato“, chiosa la Cipollari. L’opinionista non ci sta nel giudizio dei cavalieri e del pubblico dato nei confronti di Gemma. Le due avevano già litigato di recente (come ti abbiamo racconto in questo articolo), dimostrando quanto tra loro non ci sia proprio buon sangue. Alla fine della puntata Maria legge la classifica della sfilata: Gemma si è posizionata seconda classificata, mentre Alessia prima.
Gemma, il percorso della dama nell’edizione 2024 di “U&D”
La stagione 2024 di “Uomini e donne” sta tenendo incollati agli schermi gli spettatori. Durante il nuovo corso del programma ci sono quattro tronisti e le dame e i cavalieri del trono over: tra questi Gemma è la protagonista assoluta rimettendosi in gioco per incontrare un nuovo amore, nonostante le tante frequentazioni passate andate male.
In queste prime settimane del programma ha incontrato già degli ostacoli: la classe 1950 ha frequentato Raffaele, conoscenza terminata per il volere di lui, dopo un bacio che non gli ha suscitato nulla. Gemma ha conosciuto anche Valerio, che si è mostrato molto preso, per poi dirsi non innamorato: davanti a questi comportamenti la dama si è tirata indietro, mandando via il cavaliere. Poi, quest’ultimo è tornato in studio per riprovarci e lei ha accettato di riprendere la conoscenza, cosa che ha fatto saltare il tappo di Tina, che ha ritenuto la dama incoerente con questa scelta.