Emma Marrone si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante Maria De Filippi: la cantante, legatissima alla conduttrice, ha svelato come quando vado a casa succeda sempre una cosa molto particolare che la lascia ogni volta spiazzata.
Classe 1984, Emma Marrone è una delle cantanti tra le più amate sulla scena della musica italiana. 40 anni di Firenze, l’artista è diventata famosa in seguito alla partecipazione ad Amici nel 2009, edizione in cui ha vinto il talent show e da allora ha scalato le classifiche, sfornando una hit di successo dietro l’altra.
Il format ha cambiato totalmente il suo percorso di vita, consentendole di farsi conoscere al grande pubblico: la sua voce graffiante, il suo carisma e la sua presenza scenica hanno conquistato tutti, portando a fare un boom di vendite dei suoi album, a vincere premi e a prendere parte a manifestazioni del calibro del Festival di Sanremo.
Nel corso della sua carriera di successo, la Marrone ha potuto contare sul supporto della De Filippi che ha creduto nel suo talento fin da subito. Malgrado siano passati tanti anni dalla sua partecipazione ad Amici, Emma e Maria sono molto legate, avendo rapporti strepitosi. Di recente, la cantante ha raccontato un aneddoto riguardante la presentatrice.
Emma Marrone e il rapporto speciale con Maria De Filippi
Molti dei collaboratori di Maria De Filippi spendono nei suoi confronti solo belle parole. La conduttrice è amata per la sua grande professionalità, ma anche per il suo forte lato umano. Tra coloro che adorano la De Filippi, c’è anche Emma, con la quale ha un bellissimo rapporto.
Nel corso di diverse interviste, più volte Emma ha parlato del suo legame speciale con Maria De Filippi e di quanto la stimi. Da quando si sono conosciute ad “Amici” non si sono più perse: oltre alle occasioni lavorative, spesso le due si frequentano nel tempo libero. Emma ha svelato come di sovente vada a casa della De Filippi e come puntualmente accada un qualcosa di particolare.
Emma Marrone: cosa accade quando va a casa di Maria De Filippi
Emma Marrone ha raccontato come quando va a trovare Maria a casa c’è qualcosa che non va. Il problema più grande è il cane della presentatrice che puntualmente le ringhia contro: l’amico a 4 zampe della De Filippi non va proprio d’accordo con la Marrone ormai da anni (scopri qui un focus su Emma Marrone e il rapporto con la madre di un suo storico ex).
La conduttrice è una grande amante degli animali, tanto che spesso porta i suoi cuccioli anche in studio. Tra questi c’è il cane che non vede di buon occhio Emma. La cantante si è fatta una ragione di questo, andando comunque a trovare la sua grande amica, anche se l’accoglienza non è così calorosa per via del cane.