Sick Luke e l’episodio burrascoso vissuto con Tony Effe: “ ha tirato una bottiglia”

Sick Luke e Tony Effe sono molto legati: oltre alla collaborazione professionale i due hanno un rapporto fraterno. Oggi unitissimi, tuttavia il loro primo incontro è stato segnato da un episodio burrascoso. 

Entrambi giganti della musica, figure emblematiche sulla scena rapper e trap, Sick Luke e Tony Effe sono uniti da un rapporto molto speciale. Spesso hanno collaborato insieme, ma al di fuori del lavoro sono proprio grandi amici. Di recente, a parlare del suo rapporto con Effe è stato proprio Sick Luke nell’ambito di un’intervista, durante la quale ha svelato come il loro primissimo incontro sia stato scosso da un evento molto particolare.

Tony Effe
Tony Effe, il rapper (lavoceditorino.it)

33 anni al secolo Nicolò Rapisarda, Tony Effe è uno dei rapper più famosi del momento. Ex membro del collettivo trap Dark Polo Gang, il rapper romano classe 1991 ha iniziato il suo percorso nello spettacolo fin da bambino con ruoli da attore e apparizioni televisive. Ma la sua vocazione per la musica è sempre stata molto forte: Effe si è ben presto distinto con i suoi brani, intraprendendo la carriera da solista a partire dal 2021. Nel corso degli anni ha vinto diversi premi e riconoscimenti e collaborato con importanti nomi sulla scena trap (scopri qui i dettagli del recente scontro tra Tony Effe e Fedez). Tra questi c’è anche Sick Luke con cui il primo incontro non è stata proprio tranquillo.

Tony Effe e il rapporto con Sick Luke: il racconto sul loro primo incontro

Ai microfoni di Luca Casadei, Sick Luke si è raccontato nell’ambito dell’episodio “One More Time”. Durante l’ospitata il rapper ha parlato dei rapporti con Tony Effe e come il loro primo incontro sia stato segnato da un retroscena totalmente inaspettato.

Sick Luke
Sick Luke, il rapper (lavoceditorino.it)

All’anagrafe Antonio Barker, il rapper ha raccontato come con Tony le cose siano iniziate in modo inaspettato. Appena si sono incontrati, Effe ha visto uno zingaro che lo guardava e gli ha chiesto una cartina. Il tappo del rapper è saltato subito: Effe ha risposto allo zingaro cosa volesse per poi prendere una bottiglia e lanciarla contro di lui, praticamente sfiorandolo. Quest’ultimo è scappato immediatamente. In seguito all’episodio, i due sono andati in studio di registrazione e hanno dato vita al capolavoro “Sick Freestyle”.

Sick Luke: alcune curiosità sul produttore e rapper

Produttore discografico e rapper, il percorso di Sick Luke non è stato facile. Fin dall’infanzia ha incontrato diverse difficoltà di vita. Legatissimo ai nonni paterni e al padre (il rapper Duke Montana), ha alle spalle innumerevoli collaborazioni con importanti nomi sulla scena rapper come Fabri Fibra e Sfera Ebbasta. La sua collaborazione con Tony Effe è molto longeva e ha portato alla creazione di brani senza tempo. Legato da anni alla compagna Marina, nel 2023 i due sono diventati per la prima volta genitori.

Gestione cookie