Una donna tenta disperatamente di salvare il proprio cane e si getta nel fiume ma arrivano prontamente i soccorsi. Una tragedia che ha paralizzato tutta Torino.
Il rapporto che si può instaurare tra l’essere umano ed il proprio cane è veramente qualcosa di speciale ed incredibile. Sono sempre più le persone infatti che decidono di avere in casa la compagnia preziosa del cane. L’amico a quattro zampe infatti entra a pieno nel contesto familiare divenendone un pezzo fondamentale. Ricevere quell’affetto mancato, un esempio di amore incondizionato che solo appunto gli amici a quattro zampe possono dare.
Quindi se si dovesse rispondere alla domanda “fino a che punto siete disposti ad arrivare pur di salvare il proprio cane?” le risposte sarebbero veramente intense e fanno vedere quanto di buono e genuino ci sia in questo rapporto speciale. Ecco perché quando succede una situazione di emergenza, i padroni sono sempre pronti a tutto. Ed è un po’ quello che è accaduto a Torino in queste ore. Non si parla d’altro infatti di un fatto di cronaca che ha coinvolto una cittadina ed il suo amato fido.
Torino, una donna si butta nel fiume per salvare il cane
Sabato 5 ottobre nelle prime ore della mattina un cane è caduto nel fiume Dora Riparia in lungoDora Voghera, angolo Corso Brianza a Torino. Nel vedere questa scena altamente pericolosa, la padrona del cane si getta in acqua per salvarlo senza pensarci due volte.. Una vicenda che ha lasciato col fiato sul collo tutta la comunità, una tragedia per fortuna solamente sfiorata. Sia la donna infatti che il cane sono assolutamente fuori pericolo.
Sono stati salvati dai vigili del fuoco arrivati prontamente sul posto. Il Comando Provinciale territorialmente competente ha inviato una squadra immediatamente sul luogo in cui si stava per consumarsi la tragedia ed hanno tirati fuori i due protagonisti della triste vicenda.
Le loro condizioni
Fortunatamente sono in ottime condizioni di salute. La donna, a parte la stanchezza ed il pathos provato per la scena vissuta, si è mostrata subito felice per riavere in salvo il proprio cane. Ha rifiutato l’invito dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine di recarsi in pronto soccorso per farsi refertare. Non sono mancate altresì sul posto ambulanze per prestare soccorso e le volanti della Polizia per fare luce su quanto verificatosi.
Quando accaduto a Torino è solo una delle tante vicende analoghe che negli anni vi sono state. Fatti di cronaca che hanno paralizzato l’intera comunità cittadina, non solo di Torino ma anche di tante altre città italiane. Però stavolta è andata bene, la tragedia è stata solo sfiorata e c’è stato il lieto fine che tutti speravamo.