Carlotta Mantovan sui social appare sorridente in una foto che ha spiazzato tutti e che ha lasciato adito a non poche chiacchiere.
Riservata, defilata e molto determinata Carlotta Mantovan non ha certamente bisogno di presentazioni. La conduttrice televisiva, giornalista e nutrizionista, infatti continua la sua vita lontano dai riflettori per preservare la figlia nata dall’amore con il mal dimenticato conduttore Rai, Fabrizio Frizzi. Carlotta Mantovan ha sempre voluto mantenere un profilo basso anche se in occasione della penultima edizione di Ballando con le Stelle, la stessa si è messa in gioco per far uscire anche quel suo lato più leggero e frizzante.
Il suo profilo Facebook viene di tanto in tanto aggiornato con scatti che testimoniano la propria quotidianità insieme alla figlia che condivide momenti dedicati alla natura: dal mare alla campagna ed agli animali, questo è un po’ il fil rouge che accomuna i post della Mantovan. Ha suscitato non poche perplessità una foto pubblicata di recente e che ha subito scatenato discussioni e confronti. Insomma, ognuno ha detto la sua.
Carlotta Mantovan, la foto che ha insospettito il web
La foto pubblicata dalla Mantovan racchiude un momento che lei ricorderà per tutta la sua vita, ovvero il giorno delle sue nozze con Frizzi. La foto mostra la coppia felicissima ed avvolti in un tenero abbraccio; i due neosposi che si lanciano un sorriso assolutamente spontaneo da innamorati.
Quello che fa emozionare ancora di più è quanto la stessa scritto a corredo della foto: non si è persa in lunghissime parole ma ha indicato quanto basta per celare il suo stato d’animo. La coppia avrebbe festeggiato i dieci anni di matrimonio, un obiettivo a cui purtroppo non sono potuti arrivare dato che Frizzi è venuto a mancare nel 2018. La ricorrenza appena ricordata arricchita con l’hashtag sempre nel mio cuore ha commosso davvero tutti. Ed è proprio su quest’ultimo pensiero molti utenti si sono soffermati
Il presentatore mai dimenticato
Molti hanno colto l’occasione per mandare un pensiero a Fabrizio Frizzi dimostrando affetto e stima verso quest’uomo che ha contribuito a fare la storia della televisione italiana. Altri invece hanno colto l’occasione per sottolineare quanto Carlotta sia ancora presa dal marito soffermando però che dopo tanti anni sia anche giusto che la vedova Frizzi si rifaccia, vista la giovane età, una sua vita.
In effetti sono trascorsi ormai diversi anni dalla sua prematura scomparsa. E poi non sono mancati ovviamente anche i cuori e commenti di volti noti, come Max Biaggi o la cantante sarda Bianca Atzei che appunto ricordano con affetto Fabrizio Frizzi. Persone che hanno conosciuto non solo il personaggio Frizzi ma anche e soprattutto la persona.