Negli ultimi giorni si è molto vociferato in merito a presunti contrasti tra Fedez e Chiara Ferragni sull’assegno di mantenimento. Ora ci sono delle novità.
Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di lasciarsi nei mesi scorsi, con questa scelta che è parsa ai più come la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in un rapporto che sarebbe diventato logoro già da qualche anno. Le note vicissitudini giudiziarie di lei con il tristemente noto pandoro della discordia avrebbe dato modo al cantante di farla finita. Il danno di immagine di lei avrebbe avuto delle ripercussioni anche su Federico Lucia infatti.
Ma si parla anche di presunti tradimenti reciproci, oltre che di altri episodi controversi. Ad esempio di Fedez si è parlato non bene nella questione del pestaggio ordito ai danni di Cristiano Iovino. E qualcuno avrebbe fatto il suo nome pure nell’ambito delle indagini che hanno decapitato i vertici malavitosi delle curve del tifo organizzato di Inter e Milan. Insomma, tutti e due hanno le loro rispettive grane in ambito giudiziario da risolvere.
La Ferragni ha appreso della notizia relativa alla conclusione delle indagini sull’affaire pandoro. La Procura di Milano ha confermato l’accusa di truffa aggravata nei confronti di Chiara Ferragni. Ed anche di Fabio Damato, suo ex collaboratore, e di Alessandra Balocco, amministratore delegato dell’azienda di dolciumi. Oltre che di Francesco Cannillo, presidente di Cerealitalia-ID s.p.a. La commercializzazione del pandoro “Pink Christmas” e pure delle uova di cioccolato di Pasqua “Dolci Preziosi”, con la Ferragni come testimonial, si è basata su di una campagna pubblicitaria fuorviante che ha portato ad un “ingiusto profitto di più di 2 milioni e 200mila euro. E che ha portato anche un ritorno di immagine positivo legato alla iniziativa benefica truffaldina.
Fedez e Chiara Ferragni, cosa hanno deciso
Qualche organo di stampa ha parlato di guerra in tribunale tra i due ex coniugi, con lui che avrebbe offerto 5mila euro al mese per il sostentamento dei due figlioletti, Leone e Vittoria. In realtà sembra che le cose non stiano così. E che entrambe le celebrità abbiano intenzione di volere evitare una ulteriore gatta da pelare. I rispettivi avvocati starebbero lavorando in sinergia per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti.
Si vocifera di una rinuncia totale da parte di Chiara Ferragni a qualunque tipologia di assegno di mantenimento. Mentre Fedez dovrebbe poter avere i bimbi con sé, nella sua nuova casa, in zona Castello sempre a Milano, ogni due fine settimana.
Ma oltre a volere evitare ulteriore noie in ambito legale, è chiaro che gli ex Ferragnez abbiano stabilito come il bene dei loro due figli debba prevalere su qualsiasi cosa. Alcuni giornali e siti web avevano parlato di una richiesta di mantenimento di 20mila euro al mese da parte della Ferragni, a fronte di una proposta di 5mila euro proposta da Fedez.