Incidente nella notte: perde la vita la 35enne Domenica Speria, ferito il fidanzato

Grave incidente ad Appalto di Soliera: perde la vita una donna di 35 anni, vani i soccorsi, è deceduta sul colpo. Feriti il fidanzato ed un altro uomo.

Un gravissimo incidente si è verificato questa notte, subito dopo la mezzanotte, ad Appalto di Soliera in provincia di Modena. Ad essere coinvolte quattro vetture, a seguito del terribile scontro una donna di 35 anni ha persona la vita. Il suo fidanzato, invece è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara.

Ambulanza
Un’ambulanza (Lavocetorino.it)

Tutto è avvenuto precisamente sulla strada nazionale per Carpi. Per la donna sono stati inutili i soccorsi dei sanitari precipitatosi sul luogo della tragedia, allertati dai passanti: è morta sul colpo. Inoltre, sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, la polizia locale e l’elisoccorso.

Incidente nella notte, coinvolte quattro auto: perde la vita Domenica Speria

Un incidente, avvenuto questa notte, ha strappato la vita alla 35enne, Domenica Speria. La tragedia si è verificata intorno alla mezzanotte, quando quattro auto si sono scontrate sulla strada che porta a Carpi e nello specifico ad Appalto, frazione di Soliera (Modena).

Polizia Locale
Un furgone della Polizia Locale (Lavocetorino.it)

Il fidanzato della vittima è stato trasportato all’Ospedale di Baggiovara a causa delle gravi ferite riportate. Gli investigatori cercheranno di capire qual è stata la dinamica dell’incidente per capire cosa possa aver provocato il terribile sinistro. Sul posto si precipitati, allertati dai passanti, oltre gli uomini del 118, i vigili del Fuoco e la polizia locale Terre d’Argine. Dopo pochi minuti, anche l’elisoccorso è atterrato sul luogo del sinistro.

Incidente: muore una donna di 35 anni, feriti il fidanzato e un altro uomo

Quattro vetture sono rimaste coinvolte nello scontro avvenuto questa notte, il fidanzato della vittima dopo l’impatto avrebbe riportato ferite gravi, mentre un uomo a bordo di un’altra macchina avrebbe riportato lievi lesioni. Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione de Il Resto del Carlino, l’uomo sarebbe stato trovato con un tasso alcolemico superiore rispetto a quello consentito della legge, circostanza che potrebbe portarlo ad essere indagato per omicidio stradale. Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia.

Per Domenica Speria, non c’è stato nulla da fare, i medici del 118 hanno provato a rianimarla, ma invano: il suo cuore aveva smesso di battere. La donna, che ha perso la vita stanotte a causa del terribile impatto avvenuto all’altezza di Appalto di Soliera, era originaria di Latina, ma viveva nel Modenese. La 35enne aveva un figlio di 9 anni. La vettura sulla quale viaggiava la donna si sarebbe ribaltata e la 35enne sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, per lei non c’era più nulla da fare. Ora resta alle forze dell’ordine capire l’esatta dinamica del sinistro e ricostruire quanto avvenuto in quei tragici momenti.

Gestione cookie