Sonia Bruganelli si sarebbe infastidita per alcune affermazioni pronunciate ieri durante il programma “Ballando con le Stelle”
Ieri, sabato 5 settembre, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, il programma Rai condotto da Milly Carlucci, tra le protagoniste di questa edizione troviamo anche Sonia Bruganelli, produttrice attualmente fidanzata con il ballerino Angelo Madonia.
Nella prima puntata, andata in onda lo scorso sabato, Sonia non era apparsa come ieri sera, dopo la sua esibizione, infatti, ha avuto da ridire sul giudizio della giuria. Nonostante l’esibizione fosse giunta al termine, Sonia non le ha mandate a dire anche dietro le quinte, ma capiamo cosa è successo.
“Ballando con le Stelle” Sonia risponda ai giudizi
Sonia Bruganelli è stata una delle concorrenti di “Ballando con le Stelle” più attese. L’ex moglie del conduttore Paolo Bonolis, dalla settimana scorsa è scesa in campo per mettersi in gioco, ma pare proprio che i giudizi ricevuti nel corso della serata di ieri non le siano andate a genio e ha avuto da ridire anche dietro le quinte.
La settimana scorsa, infatti, Sonia era rimasta in silenzio e aveva accettato le parole della giuria, ma questa volta no, e ha voluto rispondere senza mandarle a dire. Nello specifico, ha voluto replicare alle parole di Selvaggia Lucarelli alla fine dell’esibizione, ma scopriamo più nel dettaglio cosa si sono dette e soprattutto cosa è successo dietro le telecamere.
Sonia Bruganelli furiosa dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”
Un commento in particolare a Sonia Bruganelli non sarebbe andato giù, dopo le parole della giornalista Selvaggia Lucarelli, la produttrice ha voluto rispondere a tono. “Di concorrenti che ballano male ne abbiamo visti tanti, non sei certo la prima, però con te succede una cosa strana – afferma la Lucarelli – tu sei una donna di grande personalità, ma lì in pista sparisci”. Poi la Lucarelli ha rincarato la dose aggiungendo: “Sei proprio piccola lì in mezzo”.
Alle parole di Selvaggia, però, Sonia ribatte e dice: “Mi aspettavo un po’ più di acume da parte tua, io vivo da 20 anni dall’altra parte. Ti è chiaro?”. Riferendosi alla sua professione. Sembrava che le cose si fossero concluse, ma poco dopo qualcosa avrebbe ancor di più infastidito la produttrice. Selvaggia si è ritrovata a discutere con Angelo Madonia, attuale fidanzato della Bruganelli e la stessa avrebbe affermato: “Stare con la Bruganelli ti ha reso simpatico come lei, una simpatia virale”. A queste parole la produttrice non avrebbe reagito bene, mentre si trovava dietro le quinte. A sostenerlo il giornalista Giuseppe Candela che sul suo profilo X avrebbe scritto: “Attenzione! Dietro le quinte Sonia Bruganelli furiosa”. Insomma, adesso possiamo aspettarci altro dalle due che sicuramente non se le manderanno a dire nel corso delle prossime puntate del noto programma Rai.