In provincia di Torino si è verificato un terribile incidente che ha visto un scooter sbandare nella giornata di ieri, domenica 6 ottobre. Tutto è accaduto su una strada statale di Rivarossa. Una signora di 47 anni è gravemente ferita e si trova ora in ospedale, dove i medici stanno cercando di salvarla.
A Rivarossa, comune della città metropolitana di Torino, si è verificato un gravissimo incidente. La tragedia si è consumata ieri, domenica 6 ottobre, e ha visto coinvolto uno scooter. Tutto è accaduto nel corso del pomeriggio.
Nell’incidente verificatosi su una strada di Rivarossa è rimasta ferita una signora di 47 anni. Quest’ultima si trova in condizioni molto gravi essendo caduta mentre era alla guida di uno scooter improvvisamente sbandato: in seguito all’epilogo il mezzo e la sua guidatrice sono finiti nel canale a bordo strada. L’impatto con il suolo è stato molto forte.
Domenica di paura a Rivarossa. Nel comune della città metropolitana di Torino una 47enne è finita in un canale a bordo strada mentre era alla guida di uno scooter che è sbandato all’improvviso mentre stava viaggiando sulla statale. L’incidente si aggiunge agli altri accaduti sulle strade torinesi durante questi giorni, tra i quali un drammatico scontro tra due auto nel quale un uomo è morto carbonizzato.
Residente di Rivarossa, la signora è stata subito ricoverata d’urgenza. Sul posto sono arrivate le ambulanze e anche un elisoccorso. L’incidente si è verificato nella strada provinciale, all’altezza della frazione di Grangetto, vicino all’appartamento della 47enne.
Quest’ultima stava guidando il suo scooter come faceva di solito, ma all’improvviso qualcosa è andato storto, tanto che ha fatto un balzo in un canale a bordo strada (in questo articolo ti abbiamo parlato di un altro terribile incidente accaduto durante questo fine settimana).
In seguito al drammatico incidente, i soccorsi si sono catapultati sul posto per salvare la 47enne. La signora, di origini italiane, è stata portata in ospedale d’urgenza dove si trova ricoverata in gravissime condizioni. I medici hanno riscontrato un trauma vertebrale che potrebbe avere conseguenze importanti e irreversibili sulla signora. Attualmente all’ospedale Cto di Torino, i dottori stanno facendo di tutto per salvarla.
Intanto, le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Per ora non è noto cosa abbia fatto sbandare lo scooter: è stato rilevato come nell’epilogo non ci siano altri mezzi coinvolti. La 47enne è l’unica ferita nel drammatico incidente. I carabinieri della stazione di Leini si sono occupati dei rilievi, intervenendo sul luogo dell’evento con gli agenti della stazione di Corio.
La tradizione è tradizione e si rispetta...anche - e soprattutto - a tavola! E secondo…
In tutti i punti vendita Eurospin è disponibile una soluzione comodissima contro il freddo in…
Scovato un luogo che sa coniugare benessere e relax, apportando benefici grazie alle sue preziose…
Un posto al sole, colpo di scena nelle puntate in onda dal 25 al 29…
La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio molto amato dovrà abbandonare improvvisamente il palazzo e…
Chi cerca un posto dove potersi rilassare non deve spostarsi troppo, vicino a Torino ci…