“Uomini e donne” e la confessione inaspettata della tronista Martina: “con lui sento chimica”

“Uomini e donne” è andato in scena con una nuova puntata: al centro dello studio c’è la tronista Martina che si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante un corteggiatore che l’ha colpita particolarmente.

L’edizione 2024 di “Uomini e donne” ormai è entrata nel vivo. Lo storico talk love sta tenendo gli spettatori incollati agli schermi con i suoi protagonisti: quest’anno lo studio è animato da due troni blu, due rosa e uno over, con tante dame e cavalieri che si stanno conoscendo.

Martina di U&D
La tronista Martina – (lavoceditorino.it)

La stagione 2024 di U&D è ricchissima di novità e colpi di scena, malgrado sia iniziata da pochissimo: oltre al percorso della dama Gemma, storico volto nel programma, al centro dello studio ci sono i tronisti giovani, tra i quali spicca Martina De Ioannon, già nota sulla scena televisiva. Quest’ultima, infatti, ha preso parte poco tempo fa a Tempation Island. Approdata nel format della De Filippi dallo scorso 25 settembre, nella puntata odierna è finita sotto i riflettori per una confessione inaspettata riguardante un corteggiatore che l’ha stregata.

“Uomini e donne”: la confessione della tronista Martina

Romana e 26enne, Martina sta dando il via al suo percorso da tronista. A differenza della collega Francesca Sorrentino (in questo articolo ti abbiamo parlato del fatto che è scoppiata a dirotto durante una puntata) è molto più sciolta e a suo agio.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la condttrice di U&D (lavoceditorino.it)

Martina sta conoscendo i suoi corteggiatori, anche se sulle prime nessuno l’ha colpita, come ha confessato lei stessa. La tronista di recente è uscita con Ciro Solimano e, proprio in merito a quest’ultimo, ha confessato come l’abbia colpita davvero tanto: la 26enne ha rivelato di sentire una forte chimica nei suoi confronti, lasciando Maria senza parole. Da come era partita, visto che nessuno le piaceva appena entrata in studio, per la conduttrice è già un bel passo in avanti.

“Uomini e donne”: chi è la tronista Martina

Martina Ioannon è di Roma e nella vita è impegnata nel ristorante di famiglia. Durante il suo video di presentazione nel format ha svelato di avere un rapporto molto stretto con tutti i suoi parenti, in particolare con il padre che è identico a lei. Anche i suoi fratelli sono dei pilastri della sua vita.

La tronista ha raccontato come sulle prime spesso risulti sulle sue, ma come in realtà sia molto passionale. In cerca di un nuovo amore, si lascia alle spalle una storia andata male: in passato ha preso parte e Temptation Island al fianco del compagno dell’epoca Raul. La gelosia eccessiva di lui, l’ha spinta a mettere in dubbio la loro storia e, non sentendosi più innamorata, ha deciso di lasciarlo. In seguito ha accettato di prendere parte a U&D speranzosa di incontrare l’amore con la a maiuscola.

Gestione cookie