“Uomini e Donne”, Tina Cipollari non risparmia Gemma Galgani: “Sei andata con uomini molto meno affidabili”. Le reazioni sono sconvolgenti.
Che i rapporti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non siano mai stati dei migliori lo si sapeva fin dal principio. D’altro canto, sono ben quattordici anni che la dama di Torino monopolizza le attenzioni dello studio di Canale Cinque.
Quest’oggi, martedì 8 ottobre, le scaramucce tra la bionda opinionista e Galgani hanno superato qualunque previsione. Gemma, chiamata da Maria De Filippi al centro studio, si è trovata a raccontare dell’uscita con Valerio.
Il cavaliere, con il quale la dama sembrava aver chiuso ogni rapporto, è tornato alla carica chiedendole una seconda opportunità. Opportunità che la torinese non ha esitato a dargli, pur con la richiesta di “non affrettare i tempi“.
Il racconto del loro secondo appuntamento, tuttavia, ha scaldato gli animi dei presenti – ed anche quello degli opinionisti – come poche altre vicissitudini sono state in grado di fare. Con Cipollari che, dopo aver visto l’esterna, ne ha dette di ogni contro la dama.
Non sono solamente le sfilate ad infiammare i toni tra Tina e Gemma. Anche – e soprattutto – le conoscenze intraprese da quest’ultima ci mettono del loro. Quella con Valerio, iniziata durante la corrente edizione di “Uomini e Donne”, in particolar modo.
Durante la puntata di quest’oggi, la conduttrice ha mandato in onda l’esterna tra i due, dalla quale si è chiaramente percepita la volontà, da parte della torinese, di andarci coi piedi di piombo.
Un atteggiamento reticente, quello di Galgani, che ha fatto immediatamente scattare i commenti di Tina. “Ti sei buttata addosso a uomini molto meno affidabili di Valerio – l’ha subito accusata la bionda opinionista -. Quando fai così è perché non ti piace!“.
Non contenta, Cipollari ha pensato bene di far passare il concetto attraverso esternazioni ben più pesanti. “Vogliamo tirare in ballo Giorgio (Manetti, ndr)? – ha continuato – Con lui tra un po’ lo facevate sul cemento. Ci volle la protezione civile per staccarvi“.
Frasi, quelle dell’opinionista, che non hanno potuto far a meno di indispettire la diretta interessata. La torinese, con scarsi risultati, si è discolpata asserendo che qualunque conoscenza da lei intrapresa non avrebbe dovuto essere paragonata alle altre. Nel marasma di opinioni, ad un certo punto, è spuntata persino quella della conduttrice stessa.
Le frecciatine lanciate da Tina Cipollari non avrebbero potuto essere più chiare di così. Pur non dicendolo apertamente, l’opinionista ha lasciato intendere in svariati modi quanto il comportamento della Galgani, in determinate occasioni, sia stato parecchio “libertino”.
Dinanzi al fiume di parole pronunciato dalla collega di Gianni è dovuta intervenire persino Maria De Filippi: “Tina, smettila di dire queste cose!“. Il dubbio sul comportamento messo in atto dalla dama quest’anno, ciò nonostante, parrebbe essersi insinuato nelle menti di tutti.
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…
Alla conduzione di "Storie Italiane" Eleonora Daniele cerca sempre di essere imperturbabile, a volte anche…
Alcuni cibi potrebbero trasmettere il verme solitario e per questo motivo è necessario conoscerli per…
Allarme tra i consumatori poiché un tipo di formaggio molto comune è stato ritirato dagli…