“Striscia la notizia”, auto nei posti per i disabili: il servizio di Brumotti a Grugliasco

Vittorio Brumotti arriva a Grugliasco (Torino) per smascherare chi parcheggia nei posti destinati ai disabili: cosa è accaduto.

Brumotti Grugliasco
Vittorio Brumotti durante il servizio a Grugliasco (Screenshot da striscialanotizia.mediaset.it) – Lavocetorino.it

Vittorio Brumotti continua ad andare alla ricerca dei furbetti. L’inviato del programma “Striscia La Notizia” è sceso di nuovo in campo per andare “a caccia” di chi, senza i dovuti permessi, parcheggia nei posti riservati ai disabili.

Il più delle volte, gli automobilisti si fermano senza averne nessun diritto, togliendo di fatto la possibilità a chi ha l’esigenza di parcheggiare il proprio veicolo. Una piaga con cui ogni giorno centinaia di persone si ritrovano a fare i conti, ma per fortuna a smascherarli – anche se non tutti – ci ha pensato l’inviato della trasmissione Mediaset che, questa volta, si è diretto al centro commerciale Le Gru di Via Crea a Grugliasco.

Vittorio Brumotti arriva a Grugliasco: cosa è accaduto

Vittorio Brumotti
L’inviato di “Striscia la notizia” Vittorio Brumotti (Foto da Instagram – brumottistar) – Lavocetorino.it

L’inviato della nota trasmissione che va in onda su Canale 5 manda avanti da anni la sua battaglia: trovare chi occupa, senza averne diritto, i parcheggi destinati ai disabili. Questa volta non era solo, insieme a lui Paolone, un uomo costretto da tempo in carrozzina. I due sono arrivati al centro commerciale Le Gru di via Crea a Grugliasco, dove diversi automobilisti hanno l’abitudine di parcheggiare in punti in cui non hanno diritto.

Vittorio Brumotti, ancora una volta, ha voluto porre l’attenzione sulla questione dei parcheggi non autorizzati che non riguarda solo quello del centro commerciale, ma bensì tanti altri luoghi. Nel corso del tempo, lo stesso inviato si è mosso da nord a sud per cercare di porre fine ad una pessima abitudine di molti automobilisti. I disabili puntualmente finiscono per dover rinunciare alla loro spesa, acquisti o passeggiata perché – non sempre, va puntualizzato – trovano i loro posti occupati.

Un uomo cerca di rompere la telecamera

Cinque minuti e vado via”, questa è la scusa che sono costretti a sentirsi dire i più fragili, ma anche Brumotti, una volta che l’automobilista è stato colto ad occupare un posto non destinato a lui. L’inviato di “Striscia la notizia” porta con sé delle “m***e” che consegna puntualmente a chi parcheggia in punti dove non dovrebbe. C’è chi, alla vista delle telecamere, però, ammette l’errore e chiede umilmente scusa, chi sorride e c’è chi, invece, pensando di aver ragione non reagisce affatto bene.

Questo è proprio quello che è successo nel servizio a Grugliasco, un uomo non ha presa bene la presenza del giornalista del tg satirico e ha cominciato a chiedere a chi girava il servizio di eliminare i filmati, inoltre avrebbe anche cercato di rompere l’attrezzatura della troupe che in quel momento stava utilizzando. Un addetto della sicurezza è arrivato in soccorso di Brumotti ed è riuscito a calmare l’uomo. Per fortuna, non si sono registrati danni e, dopo il servizio, la linea è tornata a Michelle Hunziker e Nino Frassica, i due conduttori che presentano il noto programma Mediaset.

Gestione cookie