Che cosa è successo tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno e come sono cambiate le cose un anno dopo che lei ha lasciato lui.
Giorgia Meloni è molto chiacchierata, a volte più per le vicende che riguardano la sua vita privata che per l’operato da presidente del Consiglio, carica che la vede attiva dal 22 ottobre del 2022. Risale ormai ad un anno fa la rottura in ambito sentimentale con Andrea Giambruno.
In quel caso molto controverso fu quanto accadde, con il giornalista che si lasciò andare a delle considerazioni poco eleganti nei confronti di una collega. Successe in occasione di un pausa nel corso di una puntata di “Diario del Giorno”, trasmissione di Rete 4 della quale lui aveva la conduzione e scriveva le puntate assieme ad altri autori.
Nel corso di un servizio, con il collegamento da studio quindi momentaneamente interrotto, Giambruno si mostrò con un fare che alla sua allora compagna non è piaciuto. Fu “Striscia la Notizia” a trasmettere questi fuori onda, dando adito anche alla legittimità della trasmissione di Antonio Ricci nell’agire così alla leggera.
Tutto questo è costato non solo l’amore, ma anche il posto a Giambruno, che da allora lavora solo come autore della trasmissione. Successivamente il giornalista ha scelto di tutelare la propria immagine contro illazioni e speculazioni verso alcuni organi di stampa, ma non verso Striscia. Ad ogni modo, la rottura sentimentale tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno non ha comunque rappresentato la fine di un rapporto che va avanti da dieci anni.
Infatti più volte la Meloni ha parlato del suo ex fidanzato come del padre migliore che ci possa essere per la loro figlia Ginevra, nata nel 2016. Alcune volte, quando la presidente del Consiglio ha avuto un po’ di tempo libero, ne ha approfittato per concedersi una minivacanza con lui e con la bambina.
Il rapporto tra la Meloni e Giambruno è molto buono, lui pensa poi a tutelare la figlia come è giusto che sia. Anche a “Chi”, qualche mese fa, la leader di Fratelli d’Italia ha confermato questo suo pensiero, elogiando il suo ex compagno per la sua dedizione e per la affabilità che dimostra nelle vesti di papà.
Quando e come si conobbero Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno? La storia è alquanto curiosa. Avvenne tutto sul set di uno dei programmi di Mediaset che trattano di politica e di attualità, “Quinta Colonna”. L’amore tra i due è nato e finito in uno studio televisivo, curiosamente. Però è come se niente fosse cambiato.
Quando gli impegni di lavoro soprattutto di lei, che in qualità di capo del Governo finisce con il viaggiare all’estero più e più volte di settimana in settimana, lo consentono, i due passano del tempo insieme alla figlia, come la più armoniosa delle famiglie. Frattanto che cosa fa lui adesso, dopo essere diventato single?
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…