Helena Prestes, l’esperienza con un uomo adulto prima del GF: “Mi voleva, ma solo così…”

Helena Prestes si apre con Clayton Norcross e confessa una relazione avuta con un uomo molto più adulto di lei: “Mi voleva solo così…”.

Le sue frequentazioni al “Grande Fratello” non sono iniziate nel migliore dei modi. Lorenzo Spolverato, con il quale sembrava sul punto di incominciare una storia d’amore, l’ha “scaricata” nel giro di una settimana preferendole Shaila Gatta.

Helena Prestes al gf
Helena Prestes: la confessione nella casa del Grande Fratello (Lavoceditorino.it)

Come se non bastasse, la modella brasiliana Helena Prestes si è persino dovuta sorbire la nomination da parte di quest’ultimo. Un rapporto, il loro, che difficilmente potrà essere ricucito.

Il percorso nella casa dell’attrice classe 1990, ciò nonostante, prosegue con il sorriso che la giovane sembrerebbe proprio non volersi togliere di dosso. Al contrario, Helena continua a rafforzare i legami costruiti all’interno del reality e ad aprirsi con i suoi compagni d’avventura.

Solamente qualche minuto fa, a Clayton Norcross, la modella ha confessato qualcosa di molto intimo e privato. Una relazione con un uomo più adulto di lei che, ha spiegato, l’ha lasciata con parecchio amaro in bocca.

Helena Prestes, la confessione sulla sua precedente relazione: “Era più grande e mi voleva così”

Clayton Norcross, in quanto a differenza d’età, non si è mai fatto problemi con le donne frequentate nel corso della sua vita. A dichiararlo è stato l’attore stesso durante una chiacchierata intima con la coinquilina Helena Prestes.

Clayton Norcross
Helena Prestes si apre con Clayton Norcross (Lavoceditorino.it)

Alla brasiliana, invece, una recente esperienza vissuta insieme ad un uomo più adulto non avrebbe affatto lasciato una buona impressione su eventuali partner più grandi anagraficamente. “Aveva 47 anni ed era molto affascinante – ha raccontato la classe 1990 -, però era anche molto insicuro“.

Le ragioni dell’insicurezza, Helena le ha motivate subito dopo. Spiegando che lei, per una questione di carattere, è una donna che saprebbe adattarsi a contesti come un Met Gala, ma anche all’hamburger consumato per strada nel pieno della notte.

La flessibilità caratteriale di Helena, come emerso dalla chiacchierata con Clayton, sarebbe stata una delle ragioni del distacco dall’uomo frequentato. “Mi voleva, ma solo nel primo di questi due modi – ha chiarito -. Voleva che fossi la donna ‘principessa’ tutto il tempo. Ma io sono anche molto altro“.

Helena Prestes, archiviato il capitolo con gli uomini adulti? La frase che dice tutto

Norcross, dinanzi al racconto dell’inquilina, ha cercato di farla ragionare sulle motivazioni che l’hanno portata ad allontanarsi dall’affascinante uomo frequentato. “Credi che fosse una questione di età, o di carattere?“, le ha subito domandato.

La modella, ovviamente, non ha dovuto impiegare molto tempo prima di rispondere. “Di personalità chiaramente, l’età non c’entra“, ha specificato. Chiarendo anche come, ai suoi occhi, l’amore debba essere una cosa “semplice” fin dal primo istante.

Che la sua avventura all’interno della casa le permetterà, finalmente, di conoscere l’uomo dei suoi sogni? I presupposti, per ora, non sembrerebbero essere dalla sua parte.

Gestione cookie