Sabrina Salerno torna a parlare dopo l’intervento chirurgico per la rimozione del tumore al seno. Ma le sue dichiarazioni sono tutt’altro che rassicuranti.
Quando parliamo di Sabrina Salerno ci viene in mente la bellezza prosperosa e l’alta femminilità di una donna icona sia negli anni ’80 che nei giorni nostri. Una bellezza fuori dal tempo che la rende tra le donne più desiderate ed apprezzate. Uomini e donne, chiunque insomma cede al fascino incantevole di Sabrina.
Proprio di recente è stata tra le protagoniste di Ballando con le Stelle, un palco che le ha dato l’occasione di mettersi alla prova e cimentarsi con un’altra disciplina, quale il ballo, seppur non tanto lontano da lei. Un’affinità tale con la danza che le ha permesso di regalare delle esibizioni molto apprezzate, anche dalla pretenziosa giuria del dancing show del sabato sera.
Come sta Sabrina Salerno? Le domande dei followers
La cantante è stata un po’ più defilata a seguito delle proprie condizioni di salute che l’hanno costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rimozione di tumore al seno. Ma Sabrina Salerno è una donna forte e l’ha mostrato anche in questi tempi molto duri. Ecco perché ha voluto condividere con il suo pubblico, che da sempre la segue, questo momento molto delicato della sua vita raccontandosi e informando sul suo stato di salute.
Un’estate certamente da dimenticare per la Salerno trascorsa dentro e fuori l’ospedale a seguito della diagnosi tumore al seno, ma a quanto pare l’iconica Sabrina vuole gettarsi il tutto alle spalle e proiettarsi verso un autunno più roseo. E questo lo dimostra anche dagli scatti che di recente ha pubblicato su Instagram e che la immortalano al massimo delle proprie energie. Giorni trascorsi a Venezia tra passeggiate, momenti di riflessione ma anche il suo immancabile allenamento in palestra e shopping artigianale.
Ovviamente i commenti da parte dei suoi numerosi followers – ormai oltre il milione – non possono mancare. Domande e curiosità a cui la diretta interessata risponde prontamente.
Manterrà la promessa?
Nonostante la voglia di andare avanti sia veramente tanta, così come quella di riappropriarsi della propria vita, chiaramente sono cicatrici che difficilmente si guariscono del tutto, soprattutto quando è passato ancora poco tempo. Ecco perché quando gli chiedono come stia, la Salerno dichiara di come stia tentando con tante energie di tornare a proiettarsi verso la normalità. Una normalità che la stessa si è conquistata e che ha voluto a tutti i costi, non è un caso infatti che la cantante spera di poter tornare sul palco tra un mese. Un desiderio non solo suo, ma di tutti i suoi fans.