“Uomini e donne” torna con una puntata che è stata molto movimentata: Valerio si è dichiarato innamorato di Gemma per poi finire al centro di una segnalazione. Spunta una sua amicizia particolare, che desta i sospetti sul cavaliere.
È una puntata di “Uomini e donne” di fuoco quella andata in onda oggi, mercoledì 9 ottobre. Al centro della scena ci sono Valerio e Gemma visto che tra loro è successo davvero di tutto. Le cose sono state serene, ma per poco: nel corso dell’appuntamento è scoppiato un putiferio. La puntata era partita al meglio, con Valerio che ha confessato di essersi innamorato della dama, finendo per regalarle un completino intimo, gesto che ha lasciato un po’ spiazzati tutti, soprattutto Tina che ha ritenuto il dono non di buon gusto. Poi la situazione è degenerata per via di una segnalazione nei confronti del cavaliere.
“Uomini e donne”, Valerio si dichiara, è innamorato di Gemma: “mi fai impazzire”
Durante la puntata Valerio e Gemma hanno raccontato loro ultima uscita nell’ambito della quale si sono baciati in ascensore. In studio lui le ha regalato un completino intimo in pizzo color viola. Secondo Tina il modello è troppo largo: “guardate se una donna di questa età può mettere questo è da 11enne”.
Valerio ha preso le difese di Gemma, sottolineando come per indossare un intimo del genere sia necessario avere il fisico, cosa che Gemma possiede. Alla fine Tina ha steso il completino su una sedia. “Ma cosa hai contro il completo intimo alla mia età?”, domanda la dama nei confronti della Cipollari, con la quale non va proprio d’accordo (scopri qui uno scontro tra le due).
Valerio: scatta la segnalazione sul cavaliere e succede il caos in studio
Se è tutto rose e fiori tra Gemma e Valerio, le cose peggiorano in breve tempo. Nei confronti del cavaliere spunta una segnalazione nel corso della puntata, visto che è stato avvistato con un’amica in un centro commerciale, che lo avrebbe aiutato proprio per l’acquisto del regalo destinato alla dama. La cosa ha fatto maturare non pochi sospetti a Gemma che si è ingelosita e scocciata, restituendo il completino al cavaliere.
Poi è emersa un’altra chiamata che ha fatto insospettire ulteriormente la Galgani. A fronte della grande tensione, Gianni ha chiesto a Valerio di fargli vedere il telefono, cosa che lui non ha voluto, alimentando i dubbi su di lui: il cavaliere ha detto di aver tantissime amiche e di non aver fatto nulla con nessuna da quando frequenta Gemma. Solo successivamente ha confessato come in passato con l’amica che l’ha accompagnato nel negozio per il regalo di Gemma ci sia stato un qualcosa di più. Tutta la situazione sembra non quadrare anche per via di una serie di spostamenti da parte di lui e versioni dei fatti diverse che ha dato nel corso del format.