“Ballando con le Stelle”, un incidente inaspettato per la concorrente in gara Sonia Bruganelli: l’infortunio le costerà caro all’interno del programma?
“Ballando con le Stelle” ancora al centro dell’attenzione, ma questa volta per quello che è accaduto alla concorrente che, al momento, sta facendo più discutere: Sonia Bruganelli. Nessun diverbio e nessuna parola che ha scaldato gli animi, ma un infortunio per la produttutrice.
Si sa, gli allenamenti in vista delle esibizioni sono duri e faticosi, specie per chi si è avvicinato al mondo della danza da poco. Cosa è accaduto, però, alla Bruganelli? Lei stessa ha raccontato l’aneddoto ai microfoni di Alberto Matano durante la trasmissione pomeridiana che va in onda su Rai1 “La vita in diretta”.
Sonia Bruganelli, cosa è accaduto durante l’ultima esibizione a “Ballando con le Stelle”
La trasmissione “Ballando con le Stelle” ha aperto le porte al pubblico il 28 settembre, ma solo dopo due puntate sono arrivati i primi incidenti. Sonia Bruganelli, infatti, avrebbe raccontato quello che le sarebbe successo nel corso dell’ultima puntata del noto programma. Ha scelto di rivelarlo al conduttore Alberto Matano, durante la trasmissione “La vita in diretta”.
L’imprenditrice romana, che era stata protagonista di uno scontro con Selvaggia Lucarelli, ha ammesso di non essere rimasta calma con la giuria nel corso della puntata di “Ballando con le Stelle” per un problema fisico. La stessa ha rivelato di aver scoperto di essersi rotta una costola, mentre effettuava l’ultima giravolta durante l’esibizione e che nessuno, dunque, era a conoscenza del dettaglio. Alla fine della sua esibizione, si è resa conto che il dolore provato era riconducibile a quello, motivo per cui ha alzato un po’ i toni anche con i giudici.
Sonia Bruganelli: “Mi sentivo svenire”
Sonia Bruganelli, alla fine dell’esibizione a “Ballando con le Stelle” ha sentito la necessità di doversi poggiare a terra: “Per questo mi sono sdraiata. Mi sentivo svenire. Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco, vorrei chiedere scusa anche a Zazzaroni, che intendeva dirmi qualcosa di carino”. Ragion per cui anche le risposte rese ai giudici mostravano un po’ di livore. Molti, nel corso della trasmissione avranno notato, infatti, che l’ex opinionista non l’aveva mandata a dire e aveva espresso con tono agitato ciò che pensava. Per dare manforte alle sue parole, nelle ultime ore, Sonia Bruganelli sui propri social ha pubblicato le immagini del referto medico, mostrando la lastra effettuata al costato appunto. “RX torace per coste. Frattura dell’arco anteriore della X costa di destra. Utile monitoraggio strumentale” queste le parole riportate sull’immagine. A questo punto le cose per Sonia Bruganelli diventeranno un tantino più complicate a “Ballando con le Stelle”. Non sappiamo se sarà costretta a lasciare il programma o meno, ma una cosa è certa: gli spettatori non vedono l’ora di rivederla in pista.