Bruganelli-Madonia, quel gesto non va proprio giù: pioggia di critiche alla coppia

Sonia Bruganelli ed Angelo Madonia non passano inosservati e quell’ultimo gesto ha fatto storcere il naso agli utenti. 

Sonia Bruganelli
Bruganelli e Madonia caduta di stile (Lavocetorino.it)

Dopo una relazione tenuta nascosta per tanto tempo, alla fine i due diretti interessati hanno confermato le voci di gossip che aleggiavano da mesi, ovvero Sonia Bruganelli ed Angelo Madonia, resisi protagonisti dell’estate appena trascorsa. La storia d’amore sbocciata tra l’ex moglie di Bonolis ed il ballerino, diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il dance Show firmato Rai 1. 

Proprio in quest’ultima edizione la neo coppia è tra i protagonisti del format; la Bruganelli infatti è una delle concorrenti che non balla con il compagno ma con un altro professionista, una decisione presa per evitare che si creasse una commistione tra mondo lavorativo con quello invece afferente alla vita privata. Una coppia che inizialmente un po’ aveva sorpreso il mondo del web e non solo, e che anche se pian piano viene accettata vi è sempre nei loro riguardi un atteggiamento critico. Ogni movimento compiuto dagli stessi potrebbe essere fonte di polemiche. Come quello che è avvenuto proprio di recente. 

La coppia di Ballando fa discutere, colpa della Bruganelli?

Angelo Madonia
Bruganelli Madonia la coppia fa discutere (Lavocetorino.it)

Un’ostilità che si è presentata proprio nelle ultime ore e che vede la coppia al centro di critiche provenienti dagli utenti. Molti non avrebbero apprezzato un certo atteggiamento. Ma cosa possono aver fatto poi in fondo di così grave? In realtà sembrerebbe nulla, un’azione – o come direbbero alcuni un’ostentazione – che non è andata giù. 

La coppia era pronta per andare presso gli studi RAI per dedicarsi rispettivamente alle intense ore di prove per preparazione le esibizioni da portare sul palco sabato sera. Solo che il mezzo con cui si sono presentati non è passato inosservato dato che si tratterebbe di un SUV grigio. Una Lamborghini Urus dal valore di 250 mila euro. Un mezzo assolutamente interessante che ha decorato ancora di più l’ingresso presso l’Auditorium Rai del Foro Italico. Ma a tali critiche la Bruganelli è abituata. In che senso?

La libertà di essere sé stessi

La donna più volte è stata attaccata sui social, accusata di mostrare eccessivamente il lusso nel quale vive, il tenore di vita molto alto nel quale si trova, decisamente diverso da quello condotto dalla maggioranza degli italiani. E’ quindi l’ostentazione continua che appare sui suoi post quiotidiani ad essere attaccata. 

Più volte la bruganelli è intervenuta anche nel corso degli anni dichiarando senza mezzi termini che i soldi sono suoi e li spende come meglio desidera. Del resto non le si può dar torto. Un personaggio può piacere o meno ma è giusto che ciascuno conduca la propria vita purché rispetti comunque l’altro. 

Gestione cookie