Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono stati i protagonisti della scorsa puntata del Grande Fratello: conviveranno nella casa!
Nella puntata del Grande Fratello del 7 ottobre, una delle situazioni più discusse ha coinvolto Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Da giorni, il coreografo aveva manifestato il desiderio di lasciare la Casa, sentendosi a disagio. Per convincerlo a rimanere, il programma ha organizzato un incontro con sua moglie, Carmen. Tuttavia, l’incontro non è andato come ci si aspettava. Enzo Paolo si è mostrato freddo e distaccato, al punto che Carmen gli ha chiesto perché non volesse neanche darle un bacio.
Più tardi, nel confessionale, Enzo Paolo ha rivelato di sentirsi distante dalla moglie da tempo e di aver persino pensato di lasciare la loro casa. Un momento che ha mostrato la complessità del loro rapporto, solitamente risolto lontano dalle telecamere. Nonostante tutto, alla fine della serata, Turchi ha scelto di restare nel programma con Carmen, ma ha lasciato intendere che la loro convivenza potrebbe non essere semplice.
Enzo Paolo e Carmen Russo: ecco a chi sono stati paragonati
Beatrice Luzzi, opinionista del programma, ha evidenziato un aspetto fondamentale della vita di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la nascita della loro figlia Maria, un evento che ha segnato una nuova fase per la coppia. Maria, nata nel 2013 grazie alla fecondazione assistita, non è arrivata senza difficoltà. Enzo Paolo ha raccontato al Grande Fratello, con emozione, come l’età lo faccia sentire tormentato, confessando il timore di essere ormai troppo vecchio.