Kate Middleton è riapparsa nella vita di tutti i giorni tra impegni e partecipazioni varie, ma porta la parrucca? Molti si pongono la stessa domanda.
Sono trascorsi mesi ormai dall’annuncio di Kate Middleton e della sua lotta contro il cancro. Un messaggio che ha destabilizzato e lasciati perplessi i cittadini di ogni angolo del mondo. Di recente però la principessa di Galles è tornata dopo aver terminato le cure chemioterapiche mostrandosi raffinata ed elegante come sempre. Ha ripreso quindi nuovamente la sua agenda e gli eventi da principessa che le competono.
La prima apparizione in pubblico risale a poche settimane fa quando ha presenziato ad un incontro delicato con i genitori delle bambine vittime di una tragedia a Liverpool. Era prevista solamente la presenza del principe William ma all’ultimo minuto la Middleton ha partecipato per donare sostegno, empatia e compassione verso le famiglie delle vittime. Quello che ha stupito piacevolmente era rivedere una Kate Middleton in splendida forma. Ma questo a quanto pare non è bastato ed ha insospettito i cittadini i quali si sono posti numerose domande sull’apparizione della Middleton.
Kate Middleton porta la parrucca? Mistero sulla sua chioma
Bella come sempre, ha lasciato non poche perplessità Kate sulle sue componenti estetiche, nello specifico infatti i capelli sarebbero apparsi particolarmente folti. Un dato che ha fatto dubitare a molti se in realtà la donna abbia la parrucca o comunque abbia fatto ricorso ad extension, capelli artificiali per infoltire la chioma indebolita dalla chemio.
Inutile dire che le sue ultime foto che la ritraggono dopo aver finito le cure di chemio, hanno fatto il giro del mondo. E quindi sono moltiplicati i commenti sui suoi capelli, soprattutto da parte degli inglesi; molti infatti non avrebbero dubbi, la folta chioma di Kate sarebba la parrucca per nascondere le conseguenze della chemioterapia. Ma qual è la verità?
Anche la stampa italiana dice la sua
Al momento sono tutte supposizioni ed ipotesi. Secondo il quotidiano spagnolo El nacional de Catalunya Kate Middleton non avrebbe indossato alcuna parrucca durante la chemio per lanciare un messaggio positivo sull’accettazione di sé stessi nella lotta contro il cancro. Intanto però le voci su un possibile utilizzo della parrucca sono sempre più insistenti e proliferano a macchia d’olio.
Anche la stampa italiana, seppur a distanza di quella inglese, non si è risparmiata nel dire la sua: i capelli sarebbero troppo voluminosi, troppo folti considerando la terapia a cui si è sottoposta e che vede tra gli effetti comuni la perdita o indebolimento dei capelli. Fattori quindi che fanno pensare che in realtà sia veramente una parrucca. Parrucca o meno, quello che conta è che la Middleton torni a splendere con il suo sorriso elegante e consolatore.