Grande Fratello, aria burrascosa nella casa: cosa sta succedendo ad uno dei protagonisti?

Grande Fratello, il reality prosegue tra strategie, alleanze ma anche battibecchi e per ultimo scenate di gelosie da parte di uno dei protagonisti della casa. 

Grande Fratello
Grande Fratello gelosia nel reality (Lavocetorino.it)

Cosa sta accadendo all’interno del Grande Fratello? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo. I telespettatori infatti stanno notando degli eventi capaci di alterare gli equilibri avuti sinora all’interno della casa più famosa d’Italia. Un reality che da sempre, fin dalle prime edizioni, si è contraddistinto per strategie, alleanze ma anche contrasti. Ed è un po’ quello che si sta verificando proprio in questi ultimi giorni, se non ore.

Certo, avere un Grande Fratello idilliaco dove tutto è pacifico sarebbe impossibile. Ecco perché non stupiscono eventuali screzi che possono sorgere; l’evento che vede protagonista uno dei concorrenti più importanti della casa sta veramente facendo impazzire gli spettatori. Ogni occasione è buona per dire la loro, basta guardare i numerosi canali social per capire di cosa si sta parlando.

Caos al Grande Fratello, cosa succede nella casa?

Carmen Russo, Luca Calvani
Enzo Paolo Turchi geloso al GF (Lavocetorino.it)

Il protagonista di questa vicenda è Enzo Paolo Turchi: ballerino, coreografo, non ha certamente bisogno di presentazioni. Sono tanti gli estimatori del professionista che ha dato molto alla televisione italiana. Stima che si legge persino sul web: gli utenti spendono belle parole nei confronti di Enzo Paolo che tra un ballo ed un altro invoglia i concorrenti a migliorarsi e perfezionarsi, rendendo così performance assolutamente gradevoli.

Non poteva mai pensare invece di ritrovarsi in una situazione scomoda. Enzo Paolo Turchi, da sempre innamoratissimo di Carmen Russo, è altresì molto geloso. Ecco perché il concorrente ha mostrato delle perplessità nei confronti di un altro inquilino. Chi segue il Grande Fratello sa che Enzo Paolo avrebbe “minacciato” di abbandonare la casa perché si trovava in un momento di sconforto. Per questo motivo gli autori hanno deciso di mandare, ma solo per qualche giorno, la moglie per consolare il concorrente e invogliarlo a rimanere per giocarsela fino alla fine.

Ma cosa è successo? Che durante proprio la permanenza della donna all’interno della della casa, Enzo Paolo ha notato delle attenzioni eccessive verso la ballerina da parte di uno dei concorrenti, trattasi nello specifico di Clayton Norcross. Enzo Paolo Turchi quindi ha espresso la sua disapprovazione agli altri concorrenti per l’atteggiamento avuto dall’ex attore di Beautiful verso la moglie.

Un “provolone!”

Non le manda a dire Enzo Paolo, definendo il concorrente “rivale” un provolone per i suoi atteggiamenti affettuosi e fuori luogo nei confronti della moglie. E’ intervenuto l’attore Luca Calvani che ha cercato un po’ di affrontare la questione con ironia. Ma questo a nulla è servito: Enzo Paolo Turchi infatti è rimasto fermo sulla sua posizione. Cosa dovremmo aspettarci? Sicuramente ne vedremo delle belle.

Gestione cookie