Il figlio di Adriano Celentano lotta da molti anni contro una lunga malattia: ecco di cosa soffre il giovane, e le parole di suo padre
Insieme formano la “coppia più bella del mondo”, come recita una loro celebre canzone, e hanno tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Non dimentichiamo la nota nipote dell’artista, Alessandra Celentano, insegnante nella scuola di Amici.
Proprio quest’ultimo, però, da anni soffre di una grave malattia, di cui pochi sanno. Le parole di suo padre hanno commosso i fan.
Giacomo Celentano: il periodo più buio della sua vita
Alla rivista Credere.it, il figlio del celebre molleggiato ha dichiarato che la sua conversione è stato un viaggio che non si è mai fermato. Ma sicuramente alla basa c’è l’incontro con la sua attuale moglie, Katia. Con lei condivideva la fede e gli stessi principi. Le sue parole sono state: “il nostro primo sguardo è stato così intenso che mi è sembrato di vedere nel suo volto quello di Cristo”. Non è mancato poi l’appoggio dei genitori, con i quali ha fatto un viaggio a Lourdes, e solo dopo anno ha conosciuto Katia.