La Promessa confessione choc: è lui l’assassino e finisce in manette. Spoiler dalla Spagna

Anticipazioni La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate: l’assassino confessa tutta la verità e viene arrestato.

La Promessa, da quando ha esordito a maggio 2023 su Mediaset, sta conquistando sempre più telespettatori davanti allo schermo. Nelle ultime puntate la trama ha visto protagonista Curro e Feliciano che stanno lottando tra la vita e la morte. Il giovane De La Mata è stato operato da Jana e Abel a palazzo, dopo aver perso molto sangue, mentre per il figlio di Petra non c’è più nulla da fare. Il medico ha infatti informato Teresa che sta morendo.

la promessa confessione choc
La Promessa, viene fuori la verità (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Cruz e Lorenzo sono molto preoccupati, temono che Curro possa riprendersi e che il loro piano non abbia funzionato. Avevano organizzato la battuta di caccia per uccidere il giovane, ma qualcosa è andato storto fin dall’inizio. Non tutti inoltre credono sia stato un caso e qualcuno a palazzo ha cominciato a sospettare che ci sia dietro dell’altro. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un vero e proprio colpo di scena: verrà fuori il nome dell’assassino. 

La Promessa, spoiler dalla Spagna: confesserà tutta la verità sul suo gesto

Nelle prossime puntate de La Promessa non mancheranno i colpi di scena. Manuel finirà in carcere con l’accusa di aver ucciso il marito di Petra, Gregorio Castillo. La sua permanenza durerà poco dato che Romulo confesserà di essere stato lui ad uccidere l’uomo. Una volta dietro le sbarre, il maggiordomo rilascerà delle dichiarazioni al sergente che non gli lasceranno più via di scampo sulla sua colpevolezza.

la promessa spoiler dalla spagna
La Promessa, Romulo confessa di essere il colpevole (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Questa confessione creerà sgomento tra la servitù, dato che saranno completamente sconvolti dal suo gesto. Ma Manuel non crederà alle parole dell’uomo e comincerà ad indagare per trovare il vero colpevole. Fornirà a Burdina nuovi elementi per sostenere le indagini. Intanto, il figlio di Alonso, dopo aver rivelato del suo amore per Jana, vorrà vivere liberamente la sua storia e presentare la fidanzata in società. Martina, per l’occasione, regalerà alla domestica degli abiti di Leonor, solo che Cruz e Alonso gli chiederanno di discrezione.

Jana non dirà a Manuel dei tormenti subiti dai padroni di casa durante la sua assenza, ma Curro non riuscirà a trattenersi e sarà lui a raccontargli la verità. Catalina, invece, caccerà dal Palazzo Pelayo ma quest’ultimo, per vendicarsi, rivelerà ai marchesi della sua gravidanza. Alonso e Cruz saranno spiazzati dalla rivelazione del conte e non sapranno come muoversi per evitare che venga fuori tutta la verità.

Gestione cookie