La rosa della vendetta spoiler finale: colpo di scena con un clamoroso ritorno nel cast

Un colpo di scena clamoroso nel finale de La Rosa della Vendetta. Ci sarà l’inaspettato ritorno nel cast: ecco gli spoiler dalla Turchia.

Mancano ormai poche puntate alla fine della serie TV turca che sta tenendo milioni di persone incollate al piccolo schermo durante la domenica sera su Canale 5. Le anticipazioni del finale della soap rivelano dei colpi di scena che stupiranno i fan, soprattutto per il ritorno di uno dei personaggi che si credevano morti.

La rosa della vendetta spoiler finale
Clamoroso colpo di scena sul finale di stagione – lavocetorino.it

Negli ultimi episodi de La Rosa della Vendetta andate in onda in prima visione sulla rete ammiraglia Mediaset, i telespettatori hanno visto Zafer con l’obiettivo di uccidere Deva. Per fortuna la ragazza è scappata con Armagan e i due scagnozzi che avevano l’ordine di eliminare la figlia di Ibrahim sono stati sequestrati dagli uomini della signora Pehlivan.

Gulcemal riuscirà a mettere in salvo sia la donna che ama che il fratello, riportandoli a casa sani e salvi dopo la fuga dagli uomini di Zafer. Dalla Turchia però sono arrivati alcuni spoiler che rivelano che Gulcemal non è morto come tutti pensano. Il protagonista tornerà in città in grande stile e scoprirà una cosa di cui era completamente all’oscuro.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni finale: Gulcemal è vivo  fa una scoperta che cambierà tutto

Le anticipazioni sul finale de La Rosa della Vendetta raccontano che Gulcemal ha fatto credere a tutti di essere morto gettandosi da un dirupo. Un evento che ha gettato tutta la sua famiglia nella disperazione più assoluta. Ma gli spoiler rivelano che poi ci sarà un salto temporale di cinque anni che riporterà Sahin in città, anche se solo di passaggio.

La rosa della vendetta anticipazioni
Gulcemal non è morto e torna in città (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Proprio durante quel momento di passaggio al porto, Gulcemal incontrerà il figlio Cemal che si è allontanato dai nonni. L’uomo non sa che quello è il figlio, ma il bambino lo riconosce subito, avendo visto la foto a casa di Sahin, e si mostra affettuoso. Gulcemal porterà poi il piccolo alla polizia perché non riuscirà a trovare i genitori.

Poco dopo che Gulcemal se ne andrà, Cemal metterà un biglietto nella borsa del padre per fargli capire che è il figlio. Intanto, Deva riabbraccerà Cemal ma non avrà indicazioni dalla polizia su chi fosse l’uomo misterioso che ha portato il bambino alle forze dell’ordine. Tuttavia, proprio mentre c’è un evento in memoria di Gulcemal, ci sarà un colpo di scena.

Gulcemal si presenterà alla cerimonia vivo e vegeto dove sarà presente tutta la sua famiglia e in quell’occasione riabbraccerà la madre Zafer dopo anni di ofio, mentre Gulendam sverrà per lo shock nel vedere il fratello vivo. Nel frattempo, Armagan tornerà a camminare grazie a un costoso intervento finanziato da Gulcemal.

Gestione cookie