Uomini e Donne, caos in studio: arrivano critiche davvero pesantissime e questo protagonista decide di lasciare lo studio.
Sono passate circa tre settimane dal ritorno in onda di Uomini e Donne, ma il pubblico non può di certo dire che, in queste prime puntate, il programma di Canale 5 non stia già offrendo molte dinamiche e tantissimo spettacolo, con quella impronta che ormai, da decenni, gli permette di fare ascolti da record per la rete.
I percorsi dei quattro tronisti sono iniziati e, seppur in maniera diversa, tutti cominciano ad approcciarsi a corteggiatori e corteggiatrici; intanto, al trono over le frequentazioni sono veramente forsennate e non mancano, come sempre, sia polemiche che discussioni.
Stando alle anticipazioni arrivate per le imminenti puntate del dating show di Maria De Filippi, uno dei protagonisti di questi ultimi tempi riceverà delle critiche pesantissime: l’atmosfera è davvero bollente e, alla fine, lascia lo studio.
Uomini e Donne, lascia lo studio dopo l’ennesima polemica: clima infuocato
Per molti telespettatori era un epilogo abbastanza inevitabile, ma visti gli ultimi avvenimenti sembrava la situazione potesse invece cambiare. Eppure, dopo aver avuto una seconda chance da Gemma, Valerio sorprende tutti con il suo comportamento e, alla fine, lascia il programma tra le polemiche. Ma andiamo con ordine: secondo le anticipazioni, dopo il chiarimento i due usciranno insieme in esterna, ma al centro studio Valerio confesserà di aver capito di non volere al suo fianco una donna come Gemma.
Il rifiuto, arrivato dopo i regali di Valerio e l’insistenza del cavaliere per riallacciare il rapporto con la dama torinese, porterà moltissime polemiche, che verranno ancor di più alimentate quando si parlerà del rapporto di Valerio con lo storico ex di Gemma, Giorgio Manetti. I due pare proprio facessero delle serate insieme, un dettaglio che, dopo il rifiuto, farà arrabbiare ancora di più la Galgani. Alla fine Valerio, dopo i tanti tira e molla delle scorse settimane, lascerà definitivamente lo studio di Uomini e Donne.
Quanto agli altri protagonisti del trono over, Margherita rimarrà delusa dal comportamento di Mario, mentre scatta il bacio tra Morena e Matteo e Francesca deciderà di eliminare Gabriel. Come al solito, Uomini e Donne si conferma un appuntamento imperdibile per tutti gli spettatori: tra Valerio e non solo, ne vedremo davvero delle belle.