Attimi di terrore per il comico Alessandro Bolide. Poi il messaggio social: “Passerà anche questo momento”

Alessandro Bolide ha vissuto attimi di terrore, spaventando i fan. Poi arriva il messaggio social con le spiegazioni.

“Passerà anche questo momento”, con le parole in questione il comico ha fatto tirare un sospiro di sollievo parziale al pubblico.

Terrore Bolide
Attimi di terrore per Bolide (ANSA) LaVoceTorino.it

L’artista è nato a Napoli nel 1974 e ha iniziato la sua carriera frequentando un laboratorio di cabaret al Tam. Proprio questa esperienza gli ha fatto da viatico per raggiungere straordinari risultati, arriva infatti così Made in Sud dove rimane per cinque edizioni quando la trasmissione andava in onda ancora su Sky prima di arrivare a Rai 2.

Il 2004 è un anno fondamentale per l’artista che vince il premio della critica al VII Festival nazionale della comicità, Le cabaret di Alba Adriatica. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come attore soprattutto in serie tv come Un Posto al Sole e La Squadra. Lo abbiamo visto anche al cinema al fianco di Raoul Bova in Ti presento un amico di Carlo Vanzina.

Insomma una serie di grandi soddisfazioni per un percorso che gli ha permesso di farsi così conoscere al grande pubblico. Ma cosa gli è successo nelle ultime ore?

Allarme per Alessandro Bolide

Grande paura e allarme per Alessandro Bolide che ha messo sull’attenti i fan. In molti hanno alzato la tensione, preoccupatissimi per quanto poteva essere successo al noto comico campano.

Cosa accade a bolide?
Alessandro Bolide e la grande paura (Instagram @alessandrobolide) LaVoceTorino.it)

L’uomo è stato trovato sul parapetto della sua abitazione a Poggioreale, nella zona nord di Napoli ed è stato portato in salvo dalla Polizia che è subito intervenuta sul luogo come riportato da Cronache di Napoli. Bolide sui social network ha sottolineato: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi è stato dimostrato, passerà anche questo momento. Grazie al bene che mi state mostrando coi vostri massaggi, siete fantastici”. 

L’attore si è scusato per questo episodio, dimostrando di tenere molto al suo pubblico che si era preoccupato. Al momento non sappiamo bene i contorni di questa vicenda che ha comunque avuto un lieto fine e che ha messo in allarme milione di persone. Speriamo di vedere presto Bolide di nuovo in televisione per fare quello che meglio riesce a fare grazie alla sua simpatia e alla sua personalità.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e ha dimostrato come ci sia un grande affetto attorno all’artista che ormai da molti anni è uno dei punti di riferimento della comicità italiana.

Gestione cookie