Ballando+con+le+stelle+senza+pace%3A+si+fa+male+anche+lei
lavocetorinoit
/2024/10/17/ballando-con-le-stelle-senza-pace-si-fa-male-anche-lei/amp/
Attualità

Ballando con le stelle senza pace: si fa male anche lei

Non c’è pace a Ballando con le stelle, arriva un altro infortunio al programma di Rai 1: tanta sfortuna in pista per i concorrenti.

L’edizione 2024 di Ballando con le stelle sta già cominciando a proporre a tutto il pubblico performance di qualità, e pare che il web ha già i suoi favoriti per la vittoria finale. Come al solito, comunque, oltre che delle performance in pista dei vari concorrenti, a finire sotto i riflettori sono anche le dinamiche coi vari giudici e altre questioni slegate dal programma.

Tanta sfortuna per Ballando con le stelle: si fa male anche lei (foto: ANSA) – lavocetorino.it

Purtroppo, in questi ultimi giorni, è arrivata la notizia dell’infortunio di Sonia Bruganelli: l’ex-opinionista del Grande Fratello, dopo aver provato un forte dolore al costato, ha scoperto di avere una costola rotta. Come se non bastasse, poi, anche Massimiliano Ossini ha avuto dei problemi fisici: per lui uno strappo al gluteo che gli ha portato davvero tanto dolore.

Insomma, tanta sfortuna a Ballando con le stelle, e pare proprio che non sia finita qui: si ferma anche lei, arriva il bollettino medico direttamente da Milly Carlucci e le notizie non sono buone.

Ballando con le stelle, nuovo infortunio per una concorrente: l’aggiornamento da Milly Carlucci

A La volta buona, nello spazio dedicato a Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha avuto modo di parlare della situazione infortuni al suo programma, sottolineando le condizioni di Nina Zilli. Anche lei, proprio come Sonia Bruganelli, ha avuto un problema alle costole che l’ha parecchio condizionata durante l’ultima esibizione.

Infortunio anche per Nina Zilli: parla Milly Carlucci (foto: ANSA) – lavocetorino.it

“Nina, Sonia e Massimiliano invece proprio un problema fisico. Dei tre Nina era quella che stava peggio, perché quando è entrata in pista alle 17:00, perché ieri sera non è riuscita a provare perché aveva dolore, nonostante l’antidolorifico non si poteva neanche toccare. Sì, sono le costole….” ha spiegato la conduttrice, facendo un bollettino medico che ha subito fatto pensare alla tanta sfortuna che sta avendo questa edizione.

Nina Zilli è stata ammirevole nello sforzarsi e nell’esibirsi a prescindere dall’infortunio, ma nel caso continuasse ad avere problemi per lei sembra inevitabile uno stop. La speranza di tutti gli spettatori, ovviamente, è quella di vedere prestissimo tutti i concorrenti in piena salute e nel massimo della forma, e che l’attenzione torni nuovamente sulle esibizioni e non, purtroppo, sugli infortuni fisici.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Temperature glaciali, i termosifoni non partono: 8 modi per combattere il freddo

Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…

2 ore ago

Biglietti Sanremo 2025 aggiornamento importante: prezzi, nominativi ed eventuali modifiche

Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…

3 ore ago

Anticipazioni UPAS fino al 29 novembre: il dramma di Guido

Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…

5 ore ago

Cose di Natale tossiche per il gatto: le abbiamo in casa, attenzione

Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…

6 ore ago

Budget di 16€ per 8 persone per il piatto di Natale che ti fa fare bella figura con gli ospiti (risparmiando)

Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…

7 ore ago

A Torino puoi pranzare con una vista mozzafiato sul lago: giusto mezz’ora dal centro città

Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…

8 ore ago