Endless Love puntata del 19 ottobre: pubblico col fiato sospeso per l’episodio choc

La puntata del 19 ottobre di Endless Love sarà piena di colpi di scena che lasceranno il pubblico col fiato sospeso: ecco le anticipazioni.

Stiamo arrivando alle battute finali della serie TV turca con protagonista la storia d’amore impossibile tra Kemal e Nihan. Negli ultim episodi, il pubblico sta notando che tutti i tasselli si stanno mettendo al loro posto, dove ogni mistero e segreto sta venendo fuori poco alla volta. I telespettatori non solo sapranno la verità sulla morte di Ozan, ma anche la vera storia di Zehir e Zhera.

Endless Love anticipazioni 19 ottobre
Pubblico col fiato sospeso nella puntata del 19 ottobre – lavocetorino.it

Esattamente come successo negli altri episodi della serie televisiva turca, composta da due sole stagioni, anche nella puntata che andrà in onda sabato 19 ottobre su Canale 5, i fan di Endless Love rimarranno col fiato sospeso per tutto il tempo. Le anticipazioni rivelano che Kemal prenderà una drastica decisione dopo aver scoperto di essere il padre della piccola Deniz che credeva figlia di Emir, mentre Nihan rimarrà vittima di un terribile incidente d’auto che le farà rischiare la vita.

Endless Love, anticipazioni puntata 19 ottobre: gesto estremo di Kemal, Nihan in fin di vita

Le anticipazioni della puntata del 19 ottobre di Endless Love rivelano che Kemal costringerà Nihan a scegliere tra lui e la figlia, o a tornare da Emir senza la piccola Deniz. Questo perché l’ingegnere non ha intenzione che la figlia cresca con un uomo che non sia suo padre. A quel punto, Soydere prenderà la bambina e se ne andrà con lei, ma lo farà solo per fare in modo che Sezin lo segua.

Endless Love Nihan fin vita
Nihan è in fin di vita (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

La pittrice però non ha idea che i freni della sua auto siano stati sabotati da Asu la notte prima. Proprio mentre sta inseguendo Kemal, accelerando sempre di più per raggiungerlo, Nihan perderà il controllo della vettura e si schianterà contro un albero. L’ingegnere andrà subito da lei e vedrà la donna gravemente ferita, per poi chiamare subito i soccorsi.

Kemal si sentirà in colpa e crederà di aver ucciso Nihan, la quale si rianimerà dopo l’intervento dei medici dell’ambulanza ma le sue condizioni rimarranno critiche e rischia di non farcela. I medici diranno che Sezin ha bisogno di sangue e Ayhan attiverà subito l’ingegnere il quale si metterà alla ricerca. Proprio mentre è in macchina, Soydere si ricorderà che la sorella ha lo stesso gruppo sanguigno della pittrice.

Sarà proprio Zeynep a donare il sangue a Nihan per salvarle la vita che è appesa a un filo. Nel frattempo, la tensione tra Emir e Kemal è sempre più evidente e i due continueranno a discutere, mentre Asu proseguirà con il suo piano contro Nihan con l’obiettivo di eliminarla.

Gestione cookie