Un ex protagonista di “Uomini e donne” ha raccontato ai follower sui social di avere vissuto una notte da incubo. Ecco perché.
I telespettatori che seguono assiduamente “Uomini e donne” non possono che essere affezionati a tutti i protagonisti del programma, anche quando la loro esperienza in studio si è ormai conclusa. Grazie ai social non è così difficile sapere come procedano le loro vite, sia a livello sentimentale sia professionale. Questo consente loro di confidarsi con i follower, sia quando accade qualcosa di positivo a livello sentimentale sia lavorativo.
Piattaforme come queste possono però essere anche un’importante valvola di sfogo da non sottovalutare, come capita a molti di noi, quando accade qualcosa di non del tutto positivo. Ed è quello che ha fatto un ex tronista, che ha rivelato ai suoi follower di avere vissuto una vera notte da incubo del tutto inaspettata, ricevendo, come era facile immaginare, il sostegno di chi lo segue da anni.
I momenti terribili di un ex protagonista di “Uomini e donne”
Il protagonista di questo racconto tutt’altro che positivo è stato Lorenzo Riccardi, uno che può essere davvero grato a “Uomini e donne”, visto che è qui che ha conosciuto la sua attuale compagna, Claudia Dionigi, da cui ha avuto una bambina, Maria Vittoria, che a breve farà due anni. I due hanno smentito gli scettici, per quesot sono pronti il prossimo 30 novembre a giurarsi amore eterno.
Questo però potrà avvenire solo se lui riuscirà a rimettersi in sesto, al momento infatti le sue condizioni sono tutt’altro che positive, come ha rivelato in un video. “Sono le 2.14, non ho chiuso occhio. Influenza. Mamma mia, ma quali palloncini” – ha detto in riferimento al breve filmato in cui comparivano appunto dei palloncini forse per stemperare il suo stato d’animo. Non sappiamo se lui avesse la febbre, la voce era certamente tipica di chi ha un forte raffreddore.
“Questo è il primo richiamo di questa stagione invernale. Claaa (ha provato a chiedere aiuto alla compagna, ndr). Prendimi l’acqua, fammi una camomilla”- Il suo tono era evidentemente accentuato, essere influenzati causa certamente una sensazione generale di malessere, anche se il suo modo di agire potrebbe spingere molti a ironizzare visto che spesso si sostiene che gli uomini siano moribondi anche quando hanno solo poche linee di febbre.
Ovviamente nell’arco di poco tempo la situazione potrà tornare alla normalità, così da essere al meglio per il suo grande giorno. Avere un malanno di stagione in questo periodo, anche a causa degli sbalzi di temperatura, è naturale, basta avere pazienza e ci si può rimettere in sesto.