Uomini e Donne, perché è finita tra Mario Cusitore e Maura Vitale? Le parole dell’ex-dama in una nuova intervista: la sua verità.
Tra segnalazioni e frequentazioni, lusinghe e polemiche, Mario Cusitore rimane assoluto protagonista di Uomini e Donne. Dal suo ritorno in studio, infatti, l’ex-corteggiatore di Ida Platano è stato uno dei cavalieri del parterre maschile più cercato e, di fatto, si trova spesso al centro studio.
Più di recente, abbiamo visto le particolari frizioni con Margherita, rimasta delusa dal comportamento di Mario; al contrario, Morena (dopo la scenata di gelosia precedente) ha deciso di continuare a frequentarsi con Cusitore, scatenando le perplessità di Gianni Sperti, che ha fatto notare un’incoerenza nel comportamento della dama, anche sospettando una certa finzione.
Staremo a vedere se, effettivamente, ci sarà qualcosa tra Mario e Morena (e, dalle anticipazioni arrivate, pare proprio continueranno ad essere presenti insieme al centro studio) ma intanto Maura Vitale ha rivelato perché tra lei e Cusitore le cose non sono andate per il verso giusto.
Uomini e Donne, le parole di Maura Vitale su Mario Cusitore e non solo: cosa ha detto l’ex-dama
Ospite di Casa Lollo 2, formato proposto da Lorenzo Pugnaloni per il suo Lollo Magazine, Maura Vitale ha avuto modo di parlare a lungo della sua recente esperienza a Uomini e Donne, parlando in primis del perché tra lei e Mario Cusitore le cose non sono andate e la frequentazione si è chiusa.
“Si è fatto influenzare dagli altri” ha spiegato Morena, di ritorno quest’anno in studio dopo la fine della sua relazione con Gianluca ma che, proprio per corteggiare Mario, ha deciso di rimettersi in gioco. Il suo ritorno non è stato esente da polemiche, e inoltre le cose con Cusitore (che ha nutrito anche diversi dubbi sulla sincerità della dama, specie dopo le parole pubbliche di Gianluca) non sono andate come sperava.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’intervista Maura ha comunque commentato l’attuale triangolo che vede al centro Mario, sebbene Margherita abbia deciso (salvo ripensamenti) di fare un passo indietro. Commentando alcuni comportamenti di Morena, Maura sottolinea come, secondo lei, sia molto più sincera proprio Margherita. Immancabile poi la risposta alle parole del suo ex, che era stato ospite proprio a Casa Lollo 2; Pugnaloni le ha ovviamente offerto l’opportunità di replicare.