Secondo le anticipazioni spagnole, nelle prossime puntate de La Promessa, verrà dato spazio a un nuovo dramma.
Mediaset non ha rinunciato alle puntate de La Promessa. Di recente, però, ha applicato una modifica al palinsesto televisivo. La soap spagnola, infatti, non sta più andando in onda su Canale 5, ma è stata destinata a Rete 4. Per fortuna, questa mossa non ha spento l’interesse degli spettatori nei confronti delle dinamiche e dei personaggi.
Le anticipazioni spagnole consentono di ottenere preziose informazioni su ciò che accadrà in futuro. Nei prossimi episodi, ci sarà un’importante rivelazione. Si tratterà di un momento drammatico e commovente, che svelerà un lato inedito di uno dei protagonisti. Sarà difficile restare indifferenti di fronte a una simile sorpresa.
Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa: conversazione a cuore aperto tra Curro e Alonso
Le puntate de La Promessa non passano di certo inosservate. Nelle ultime settimane, si sono susseguiti numerosi drammi. I protagonisti sono stati costretti a confrontarsi con situazioni complesse, che hanno messo a dura prova i loro sentimenti. Non tutti ne sono usciti vittoriosi. C’è chi non è proprio riuscito a controllare le emozioni. I prossimi episodi, stando a quanto è emerso dalle anticipazioni spagnole, non saranno da meno.
Jana comincerà a nutrire dei sospetti su Alonso. Sarà determinata a scoprire tutta la verità e, per raggiungere il suo obiettivo, deciderà di rivolgersi a Curro. Lo inviterà a porre delle domande al marchese per cercare di farlo aprire. Il giovane, seguendo le indicazioni ricevute dalla sorella, si recherà da lui per un chiarimento. Entrambi vorranno sapere se la scomparsa di Dolores è legata a un suo potenziale coinvolgimento.
Curro chiederà ad Alonso di parlargli del suo passato sentimentale. Il marchese ammetterà di sentire molto la mancanza di Carmen, la sua prima moglie. La descriverà come una donna davvero speciale e rivelerà di essere riuscito a riprendersi da quel terribile dolore solo grazie alla presenza di una figura misteriosa. Non fornirà molte informazioni su di lei, ma Curro e Janna avranno pochi dubbi.
Saranno più decisi che mai ad andare avanti. Non getteranno la spugna davanti alle prime difficoltà, ma continueranno a indagare per approfondire la questione. Curro, ovviamente, dovrà lottare anche contro la sofferenza per la morte di Feliciano. L’amico, purtroppo, ha perso la vita a causa del piano di Cruz e Lorenzo. I successivi interventi medici non sono riusciti a salvarlo per via della gravità delle ferite riportate.