Uomini e Donne, una nota ex-protagonista del dating show entra come concorrente della casa del Grande Fratello?
Uomini e Donne e il Grande Fratello sono senza dubbio due dei programmi di punta del palinsesto di Canale 5: nei loro slot televisivi sono in grado di fare costantemente il pieno di ascolti e di offrire a tutti i telespettatori della rete tantissimo intrattenimento, oltre ad essere sempre al centro di discussioni sul web.
Al momento, sono veramente tantissime le frequentazioni al programma di Maria De Filippi, così come le dinamiche al reality show di Alfonso Signorini; spesso poi, tra l’altro, proprio ex volti noti del dating show varcano la porta rossa della casa più spiata d’Italia, diventando concorrenti del Grande Fratello.
Anche per questa edizione 2024, ancora all’inizio, potremmo vedere entrare al reality show dei vecchi volti già conosciuti a Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione clamorosa proprio su di lei e ciò che potrebbe succedere.
Chi è l’ex di Uomini e Donne che entra nella casa del Grande Fratello?
In una recente intervista a Comingsoon, l’ex-tronista Giulia Cavaglià (oggi volto ben noto del web e affermata influencer) ha parlato a lungo della possibilità di entrare a far parte del cast di concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, raccontando anche di come, nell’edizione 2021 (quella con Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Alessandro Basciano) abbia fatto anche il provino.
“Io la varcherei subito la porta rossa. Ho fatto i casting direttamente con Alfonso Signorini l’anno di Sophie e Basciano. […] Mi piacerebbe tanto entrare nella casa, la vivrei come un’esperienza introspettiva” ha spiegato l’ex-tronista, che poi ha anche parlato della mancanza, secondo lei, di personalità forti nell’edizione attualmente in onda. Le piacerebbe tantissimo dunque partecipare, ed ha anche parlato della possibilità che lo faccia il suo ex-compagno, Federico Chimirri.
“Non penso entrerà. E’ una persona perfetta a livello televisivo, è giusto, bello da morire, argentino, ce le ha tutte…ma non gli piace apparire in televisione. A lui sarebbe servita tanto questa esperienza, sia a livello personale che lavorativo” ha detto in merito alla possibilità che Chimirri entri nella casa, di cui diverse voci parlano ormai da diverso tempo. Vedremo in gioco uno dei due (o magari entrambi, chissà…) in quest’edizione del Grande Fratello? La Cavaglià pare lo speri.