Roberta Di Padua è tornata sui social e ha raccontato il motivo della sua assenza: l’ex dama di Uomini e donne non si è trattenuta.
Roberta Di Padua è stata una grande protagonista di Uomini e donne, fino all’edizione 2023-2024, quando ha deciso di uscire insieme ad Alessandro Vicinanza. I due avevano iniziato una conoscenza qualche anno fa, che è poi finita dopo una serie di incomprensioni. L’ex cavaliere aveva, in seguito, deciso di lasciare il programma con Ida Platano, per viversi fuori lontano dalle telecamere.
Solo che dopo undici mesi è arrivata la rottura ed entrambi sono tornati in studio. Alessandro ha ricominciato a vedere Roberta e nonostante gli alti e bassi, durante un ballo, hanno confermato di voler lasciare il dating show. Da quel momento sono più uniti che mai e lo dimostrano le numerose foto che pubblicano sui social da quando sono una coppia. La Di Padua, però, nelle recenti settimane è stata assente, ma nelle ultime ore è ritornata per spiegare cosa è successo.
Roberta Di Padua non ci sta e sbotta sui social: l’ex dama non usa mezzi termini
Dopo aver lasciato Uomini e donne con Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua ha continuato ad interagire con i follower sul suo canale Instagram. Ha pubblicato in questi mesi tantissime foto e storie insieme al suo fidanzato, facendo sognare i fan che li seguivano dalla loro partecipazione al programma. Nelle ultime settimane, però, si è fatta sentire la sua assenza, e soltanto in queste ore ha spiegato che cosa è successo.
L’ex dama ha fatto sapere di avere avuto un problema con il suo profilo: “Buongiorno, come va, sono tornata in attesa del mio profilo ufficiale. Comunque è importante essere tornati da voi. Sono stati giorni un po’ così, piano piano ce la faremo, cerchiamo di ripartire. Succede all’improvviso che non riesco più ad accedere alla mia pagina”. Ha spiegato che a tal proposito ha sentito tante cose e che secondo il suo parere molte persone ne hanno approfittato.
In particolare si è scagliata contro un ‘giornalista’, di cui non ha fatto il nome, che l’ha accusata di aver usato suo figlio e il suo rapporto con Alessandro solo per far parlare: “Dopo la puntata di Uomini e donne, mi girano un commento di un giornalista, dice che io ho usato strumentalizzato il rapporto tra Alessandro e mio figlio solo per far parlare. E poi aggiunge che il gesto a Venezia, ricordate la scarpetta, è stato solo una trovata pubblicitaria”.
La Di Padua non si è trattenuta e si è scagliata contro tali accuse, sottolineando soprattutto di non aver mai usato suo figlio: “Vi prego di non toccare mio figlio”. Da quanto raccontato, appena sarà possibile, riavrà il suo profilo e avrà quindi modo di raccontare meglio ai follower quello che è accaduto nelle ultime settimane.