Un’amatissima ex gieffina ha parlato con i follower, nelle ultime ore, e ha affrontato una delle sue più grandi paure.
Nella casa del Grande Fratello, da quando il reality va in onda, sono entrati tanti concorrenti che hanno avuto modo di farsi conoscere dal pubblico. Inizialmente il cast era formato soltanto da persone non famose, ma nel corso degli anni c’è stato un importante cambiamento e la versione nip è stata trasformata in vip. Soltanto nell’ultimo anno Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere di nuovo il cast, scegliendo persone comuni e personaggi noti.
Oggi, chi ha fatto parte del programma, è decisamente noto sui social. In tanti hanno un profilo Instagram seguito da migliaia di follower e avendo un numero così alto di visitatori, cercano di essere quotidianamente attivi. Di recente, per esempio, un’ex amatissima gieffina- che ha fatto parte del programma qualche anno fa- ha voluto parlare con i fan, per affrontare una questione particolarmente delicata.
Grande Fratello, la ‘confessione’ dell’ex gieffina: sui social racconta la sua paura
Giulia Salemi, che ha fatto parte qualche anno fa del Grande Fratello Vip, è oggi famosissima in televisione ma anche sui social. È infatti seguita da ben due milioni di persone e interagisce con loro quotidianamente. Negli ultimi giorni ha voluto affrontare sul suo canale Instagram una questione decisamente delicata e importante, ovvero la mancanza di sicurezza che regna a Milano, città dove attualmente vive insieme al fidanzato Pierpaolo Petrelli.
L’ex concorrente ha esordito dicendo che da donna è stanca di vivere in una città così poco sicura, dove ogni volta che esce vede dei volti che la terrorizzano: “Da donna sono veramente stanca di vivere in una città così poco sicura, vedo delle facce che mi terrorizzano, vedo solo gente poco raccomandabile, persone che mi fissano, sapete quello sguardo proprio fastidioso. Quindi devo abbassare lo sguardo, tenere la borsa stretta e nascondere il telefono”.
Giulia ha spiegato di non sentirsi libera neanche di portare il cane giù, per le strade di Milano, da sola e di essere stufa di dover affrontare ogni giorno mille paure. Sostiene che, invece di risolvere problemi meno importanti, sia necessario fare qualcosa per aumentare la sicurezza: “Bella Milano, bella e sicura, poi per quello che costa. No, ma pensiamo ad aumentare l’area C e ad aumentare le strisce pedonali. Veramente sono proprio stufa, non è possibile avere paura. Io da donna ho paura ogni giorno della mia vita, ho paura ad uscire”, ha detto alla fine del video.