Mediaset ha deciso di cambiare programmazione ancora una volta. Questa volta a “rimetterci” sarà Endless Love: ecco le novità nel palinsesto di Canale 5.
Già da questa settimana i vertici di Cologno Monzese hanno deciso di spostare la serie TV con Kemal e Nihan protagonisti al giovedì sera. Una scelta arrivata dietro gli ottimi ascolti registrati nelle settimane precedenti, tanto che Mediaset ha optato per far scontrare la soap turca con un colosso di casa Rai: Don Matteo 14.
Quella tra la fiction con Raoul Bova e la serie TV turca è senza dubbio una delle sfide più interessanti dal punto di vista degli ascolti. Questo perché la soap di Canale 5 ha conquistato milioni di telespettatori con i suoi colpi di scena, mentre lo spettacolo di Rai 1 continua a totalizzare picchi di 6 milioni di spettatori ogni sera, anche a distanza di oltre vent’anni dalla sua prima messa in onda. Questa volta, però, Mediaset ha deciso di cambiare orario a Endless Love nella puntata di del 24 ottobre, come è stato riportato da Guida Tv.
Endless Love cambia orario: nuova programmazione per giovedì 24 ottobre
In attesa di conoscere come si sono schierati i telespettatori nella prima sfida auditel tra la fiction italiana e la serie televisiva con Kemal e Nihan, l’appuntamento con Endless Love è stato confermato per la prima serata di giovedì 24 ottobre, ma la puntata avrà delle piccole variazioni di palinsesto rispetto agli episodi andati in onda la settimana prima.
Il giovedì della prossima settimana, infatti, i vertici Mediaset hanno deciso di chiudere in anticipo la serie televisiva rispetto al solito orario. A quanto pare, i tre episodi andranno in onda dalle 21:30 alle 23:40, chiudendo quindi circa quindici minuti prima rispetto al solito. Sempre per quanto riguarda la giornata di giovedì 24 ottobre, è stato confermato l’appuntamento pomeridiano con la serie TV che, come sempre, verrà trasmessa dalle 14:10 in poi, prima di dare spazio a Uomini e Donne.
In merito alle anticipazioni dei tre episodi che andranno in onda giovedì prossimo possiamo rivelare che Emir inizierà a insospettirsi e credere che Kemal possa aver letto il diario segreto di Nihan, nel quale la donna ha confessato tutta la verità sulla paternità della piccola Deniz. Nel frattempo, mentre Emir continua a spiare la moglie e le sue conversazioni, Soydere, che ha scoperto tutto, nutre il desiderio di vivere la sua quotidianità con la figlia ed è disposto a tutto.