I cancelli di Cologno Monzese sono serrati ed una figura diventata famosa grazie al “Grande Fratello” è diventata persona non gradita, colpa di un grave episodio.
Un vecchio volto noto del “Grande Fratello” si è lasciato andare ad uno sfogo personale sui social. In una diretta su Instagram una lei vista in passato nel noto reality show di Mediaset ha descritto i motivi della sua sparizione dal piccolo schermo. La cosa è dovuta ad un ostracismo subito a causa di un controverso avvenimento che ebbe luogo proprio davanti alle telecamere.
E per chi ha avuto il GF come trampolino di lancio, il fatto di vedersi chiuse in faccia le porte dell’azienda per la quale quella trasmissione continua ad essere una colonna portante può essere alquanto frustrante. Perché poi ci sono diversi programmi all’interno delle quali le dinamiche che hanno luogo nella casa più spiata d’Italia rappresentano un argomento di dibattito.
Non potere più prendere parte a questi programmi rappresenta un brutto colpo per la diretta interessata. Che comunque nel corso del tempo ha dato prova di sapere come fare per far parlare di sé. Infatti poi l’abbiamo vista un po’ ovunque sul piccolo schermo e non solo.
Come spesso avviene poi, questo personaggio ha saputo anche crearsi una cerchia di followers, con quasi 52mila persone che la seguono su Instagram. E diverse altre fanno lo stesso su Facebook. Di chi si tratta e qual è l’episodio contestato che ha fatto si che Mediaset non la invitasse più nelle sue trasmissioni?
Ex del Grande Fratello svela la verità: “Ho subito un torto”
Questa lei è Daniela Martani. La quale riferisce di avere avuto “una bruttissima esperienza con un politico del PD”. La cosa risale al 2021, con la ex concorrente del Grande Fratello che svela come quest’ultimo, in diretta tv, aveva affermato di avere ricevuto delle minacce di morte da parte della stessa Martani. Le minacce, secondo quanto sostenuto da questo politico, avrebbero riguardato pure la sua figlia di 8 anni.
Ebbene, Daniela Martani ribadisce come tutto questo non corrisponda al vero, “difatti è caduta nel vuoto la denuncia che tale individuo aveva sporto nei miei confronti”. Oltre ad un diritto di replica concessole successivamente, e che la ex gieffina definisce “un contentino”, non c’è più stato alcun contatto con l’azienda.
La diretta interessata rivela quindi come la televisione sia mossa da dinamiche controverse, “da compromessi”. La Martani ha 51 anni, in passato ha lavorato come hostess in Alitalia salvo poi lasciare il lavoro per partecipare al Grande Fratello nel 2009. E da lì lei ha tentato poi la carriera televisiva, prendendo parte pure a “L’Isola dei Famosi” nel 2021.
La donna è famosa per le sue salde posizioni animaliste e pro-vegan. Nella sua carriera nel mondo dello spettacolo figurano pure una partecipazione ad un altro reality, “La Fattoria”, ed a svariate puntate di “Pomeriggio Cinque” e di “Domenica Live”. Poi la Martani è passata anche in radio come speaker, e ha trovato modo di fare da opinionista nei programmi di approfondimento politico e di attualità “Diritto e Rovescio” e “Fuori dal Coro”. Oltre a divertirsi a “Ciao Darwin”.
È però nota anche per avere espresso delle idee negazioniste in merito alla pandemia avvenuta nel 2020. Si è cimentata anche nel canto, nel 2022, pubblicando una canzone dal titolo “L’uomo che non sei”. E si è scontrata con diversi vip. Chiara Ferragni e Fedez in testa. Ma ha avuto delle diatribe pure con i vari Selvaggia Lucarelli, Giulia De Lellis e Vladimir Luxuria.