“Mi vergogno di essere italiana”, Alba Parietti choc: cosa le è successo

Alba Parietti ha tuonato “Mi vergogno di essere italiana”, parole choc ma cosa è successo alla showgirl piemontese?

Protagonista di una carriera incredibile, oggi sui social network ha pubblicato delle foto e lasciato il pubblico senza parole.

Alba Parietti cosa dice?
Alba Parietti e la vergogna di essere italiana (RaiPlay) LaVoceTorino.it

Nata a Torino il 2 luglio del 1961, la conduttrice aveva iniziato la sua carriera come cantante semplicemente come Alba. In televisione ci arriva nel 1978 su Videogruppo nel programma Nude, vestite & travestite. Al cinema debutta come attrice, invece, in Miracoloni di Francesco Massaro del 1981. Nel corso del tempo però si specializza più per i suoi ruoli all’interno del piccolo schermo dove sfonda sia come showgirl che come conduttrice vera e propria.

Nel 1984 arriva la notorietà grazie a Ok, il prezzo è giusto! dove la vediamo protagonista su Italia 1. Inizia così a lavorare a Mediaset prima di tornare alla Rai e poi affermandosi passando a Telemontecarlo. Su TMC ottiene il successo definitivo quando tra il 1990 e il 1992 partecipa a Galagol. Nel corso degli anni si è tolta tante soddisfazioni anche in contesti differenti come quando nel 1992 è nel cast del Festival di Sanremo e quando partecipa più in là a reality show come L’Isola dei Famosi o a Tale e Quale Show. Quest’anno l’abbiamo vista ospite fissa su Rai 3 di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, nuovo programma condotto da Piero Chiambretti.

Ma cosa è successo di tanto grave ad Alba in queste ultime ore?

Alba Parietti e la vergogna di essere italiana, cosa è accaduto?

Ad Alba Parietti la giornata di oggi ha regalato un triste risveglio, visto che è stata vittima di un piccolo episodio di microcriminalità che non deve passare assolutamente inosservato.

Alba Parietti sull'auto
Alba Parietti triste risveglio (Instagram @albaparietti) LaVoceTorino.it

Una volta che si è recata alla sua autovettura ha scoperto che avevano utilizzato un mattone per rialzarla e per rubare le quattro ruote. Su Instagram la donna specifica: “La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. Questa notte io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione. Parlare di sorpresa in realtà è un errore. Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi per futili motivi o peggio ancora pazzia. Vivere a Milano e nell’hinterland è diventato impossibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Ha continuato poi con un lungo sfogo sui social network, specificando: “Se questo Stato non garantisce sicurezza, salite e istruzione, lo Stato ha fallito. Come cittadina mi vergogno di non avere più nemmeno il coraggio di diventare nonna perché consegnare un mondo così a una persona a cui vuoi bene è vivere nel terrore”.

Le parole di Alba non sono passate inosservate con tanti commenti che sono arrivati sia da personaggi famosi che da gente comune, tutti concordi nell’essere sbigottiti per l’accaduto.

Gestione cookie